Il Segreto anticipazioni puntata 8 aprile 2020: Puente Viejo in fiamme

Clamoroso colpo di scena nella soap Il Segreto.Fernando, furibondo per il voltafaccia di Garcia Morales, deciderà di appiccare il fuoco a Puente Viejo, e giungerà fino a villa Montenegro.

Gli abitanti cercano in tutti i modi di spegnere le fiamme, ma l’impresa sembra disperata. Si arriverà finalmente alla resa dei conti finale tra Fernando e Maria, e la situazione potrebbe diventare decisamente molto pericolosa.

Il Segreto anticipazioni puntata 8 aprile 2020: la vendetta di Fernando

Gli abitanti di Puente Viejo vengono informati dal tenente Cepeda che Garcia Morales è morto, non prima di aver fermato l’inondazione del paese. Le cose sembrano dunque lentamente tornare alla normalità, ma l’incubo non è ancora finito.

Fernando Mesia è furibondo per il gesto a sorpresa del suo antico complice, e decide di vendicarsi comunque dei concittadini. Per questo motivo, l’uomo comincia ad incendiare Puente Viejo…

Tentativi disperati

Tutti si affannano per cercare di domare l’incendio che minaccia di devastare ogni cosa. Don Anselmo ricorda di aver visto un uomo incappucciato con in mano una torcia aggirarsi per le strade del paese: si tratta senza dubbio di Fernando Mesia.

Matias, Tiburcio e Gracia cercano in ogni modo di spegnere le fiamme con secchi d’acqua, ma l’impresa appare disperata. Marcela si rende conto che Maria potrebbe essere in pericolo…

Resa dei conti

Il fuoco è ormai arrivato fino a villa Montenegro. Raimundo, Emilia ed Alfonso sono in preda al terrore, mentre Maria e Francisca cercano di mettere in salvo Esperanza e Beltran.

Fernando è ormai alla villa, ed è in preda al delirio. Maria, allora, decide di affrontarlo direttamente. Il Mesia rimprovera la sua ex per averlo sempre disprezzato, mentre lui ha fatto sempre tutto per lei.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman al Grande Fratello Vip? L'indiscrezione. Altri nomi importanti per il reality

Quindi, Fernando, ormai incontrollabile, comincia il lungo elenco dei suoi delitti: la morte di Maria Elena, la tangente al dottor Carillo per confermare la diagnosi della paralisi, la morte di Dori Vilches.  Maria, allora, non ne può più…

Il Segreto va in onda su canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...