Il Segreto anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: Prudencio scopre che Lola è un’assassina

Incredibili emozioni nella soap Il Segreto. Mentre Carmelo, colpito da Esteban Fraile, fa fatica a riprendere conoscenza, Prudencio riceve l’ennesimo duro colpo a proposito della donna che ama, Lola.

Fernando, intanto, racconta tutto a Maria, che è sotto le grinfie dell’infermiera Dori Vilches. Verrà scoperto il suo doppio gioco?

Il Segreto anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: Carmelo è ancora in coma

Dopo essere stato colpito da un colpo d’arma da fuoco sparato da Esteban Fraile, Carmelo è privo di conoscenza.L’uomo è stato soccorso da Fernando Mesia, che ha sparato ad Esteban dopo avergli consigliato di venire armato all’incontro per difendersi da Carmelo.

Fernando ha infilato nella tasca di Esteban un biglietto in cui l’uomo si dichiara colpevole degli attentati di Puente Viejo; Irene e Severo sospettano si tratti di n falso, ma decidono di non formulare accuse prima di parlare con Carmelo.

Doccia fredda per Prudencio

Nel corso di una discussione con Francisca Montenegro, Prudencio ha appreso che la sua amata Lola, con la quale ha troncato i rapporti dopo aver scoperto che era una spia della nobildonna, è una volgare assassina. Francisca in persona ha fatto questa gravissima affermazione, senza peraltro motivarla.

Don Berengario invita il giovane Ortega a parlare chiaro con la giovane, ed a chiederle a cosa si riferisse Francisca quando ha fatto un’affermazione così grave.

Maria vittima di Dori

Nel frattempo, Fernando torna a casa e racconta a Maria tutto quello che è successo con Carmelo ed Esteban. La Castaneda sta continuando gli esercizi di riabilitazione con la durissima infermiera Dori Vilches.

Intanto, a Puente Viejo arriva la notizia che il paese sarà presto sommerso dalle acque per fare posto ad un bacino idrico. La cosa sconvolge gli abitanti, prima fra tutti proprio Francisca Montenegro, che appare molto agitata.

LEGGI ANCHE:  Italia 1, ecco come cambierà la programmazione a causa del Coronavirus

Occhio alla programmazione de Il Segreto, che dovrà dividere la sua postazione con il Grande Fratello Vip. L’orario dovrebbe essere comunque quello delle 16.20 circa, ma la durata della soap potrebbe essere ridotta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...