Il Segreto anticipazioni puntata 8 ottobre 2019: l’uomo di Antolina

Il cerchio si stringe intorno alla perfida Antolina Ramos, l’ex ancella di Elsa che ha sposato Isaac Guerrero con l’inganno. Scoperta la verità sulla consorte, Isaac decide di scoprire chi è l’uomo con il quale lei lo ha tradito.

Intanto, Adela vive una drammatica esperienza lavorativa a causa di alcuni genitori che non approvano i suoi metodi. Maria, intanto, convinta che Roberto sia partito senza di lei, non ha altra scelta che restare a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntata 8 ottobre 2019: il padre di un bambino mai nato

Sconvolto per quanto ha appreso da Alvaro Fernandez riguardo ad Antolina, Isaac non sa che per lui le brutte sorprese non sono finite. Il dottor Zabaleta, infatti, che ha sempre sospettato che ci fosse qualcosa di strano nella gravidanza della Ramos, insinua che il padre del bambino sia tale Juanote, un uomo di un paese limitrofo, per giunta molto malato.

Zabaleta ricorda infatti che l’ex ancella aveva all’epoca della gravidanza chiesto informazioni circa una malattia genetica che colpisce i bambini nati in una determinata famiglia. Isaac, allora, decide di andare a cercare lo sconosciuto per sbugiardare definitivamente la moglie.

Problemi per Adela

Nel frattempo, Adela Arellano, la moglie del sindaco Carmelo Leal, ha grossi problemi sul lavoro. Alcuni genitori di suoi alunni non gradiscono infatti il suo sistema di insegnamento, e la accusano di essere simpatizzante degli anarchici.

Tutto questo avviene solo perché Adela, nell’insegnare ai suoi ragazzi, non ha mai fatto riferimenti alla religione né alla politica. Un’accusa veramente assurda, che creerà alla giovane insegnante non pochi grattacapi.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 24 gennaio 2020: un ritorno inaspettato

Una scelta obbligata

Intanto Maria, che non è affatto convinta che le cose siano andate come le viene raccontato, deve necessariamente prendere atto di essere rimasta sola con i suoi bambini. Sembra infatti che Roberto abbia lasciato Puente Viejo senza di lei, per cui alla Castaneda non rimane altra scelta che restare alla villa, esattamente come voleva la sua madrina.

Quest’ultima, infatti, fa di tutto perché la ragazza non provi che risentimento nei confronti del cubano, anche se Maria continua a nutrire non pochi dubbi riguardo all’intera vicenda.

Appuntamento quotidiano con Il Segreto tutti i giorni intorno alle 16,10, non mancate|

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...