Il Segreto anticipazioni puntata 9 aprile 2020: Maria uccide Fernando

Il cerchio si stringe intorno a Fernando Mesia nella soap Il Segreto. Fra l’uomo e Maria c’è un duro faccia a faccia finale, che culmina in tragedia: la Castaneda spara al suo ex marito uccidendolo.

Nel frattempo, Emilia ed Alfonso decidono di ritornare a Parigi, ed anche Irene e Severo partono dopo aver salutato Carmelo. Matias, invece, vuole rimanere a Puente Viejo per cercare di salvare il paese…

Il Segreto anticipazioni puntata 9 aprile 2020: la morte di Fernando

Momenti ad alta tensione a Puente Viejo. Fra Maria e Fernando c’è un drammatico confronto, al termine del quale la giovane prende una decisione improvvisa.

Con uno stratagemma, Maria riesce a far avvicinare Fernando dopo avergli fatto credere di volerlo aiutare. Lui sta per ucciderla, ma si ferma per baciarla un’ultima volta. Maria, allora, estrae una pistola, e spara tre colpi uccidendolo.

La morte di Fernando segna davvero la fine di un incubo.

Viaggi e partenze

Il paese è ormai in preda alle fiamme. Emilia ed Alfonso devono partire, poiché non sono riusciti ad ottenere la grazia. I due salutano con affetto Marcela e Matias:  ritorneranno a Parigi, poi da lì, andranno con Maria ed i bambini a Cuba, dove Gonzalo aspetta da tempo di ricongiungersi alla sua amata.

Anche Irene, Severo ed il piccolo Carmelito stanno per lasciare Puente Viejo. Carmelo arriva a salutare l’amico: i due si abbracciano, e vanno verso una nuova vita. L’incendio del paese ha segnato la fine di un’epoca.

L’illusione di Matias

Matias, intanto, non vuole saperne di andarsene dal paese. Dopo aver salutato i genitori, il giovane decide di restare per cercare di riportare Puente Viejo all’antico splendore.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié sono inseparabili

Marcela non è molto felice all’idea, ma il marito è inflessibile. La sua intenzione è quella di resistere e combattere fino alla fine, ma il diverso punto di vista della moglie, che non lo affianca in questa lotta, sarà motivo di un progressivo allontanamento fra i due.

Il Segreto torna come sempre su canale 5 da lunedì a sabato alle 16.30.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...