Il Segreto anticipazioni puntata 9 febbraio 2020: Puente Viejo si ribella

La situazione sembra precipitare nella soap Il Segreto. I cittadini di Puente Viejo si sollevano finalmente contro Garcia Morales, che reagisce con il pugno di ferro.

Don Berengario, intanto, decide di rivelare la verità su Esther, la figlia che ha avuto prima di prendere i voti: in paese scoppia lo scandalo? Irene, intanto, ottiene i risultati dell’esame grafologico, mentre Prudencio dice a Lola di avere un asso nella manica…

Il Segreto anticipazioni puntata 9 febbraio 2020: un paese in rivolta

L’attenzione torna a focalizzarsi sulla difficilissima situazione che stanno vivendo i cittadini di Puente Viejo. Garcia Morales ha ottenuto il benestare dal tribunale per la costruzione del bacino idrico, per cui il paese sembra ormai inesorabilmente condannato.

I cittadini si ribellano, e minacciano di informare la stampa. Morales, però, che sa di avere il coltello dalla parte del manico, blocca tutte le vie di comunicazione ed isola i rivoltosi..

La verità su Esther

Dolores Miranar continua a mostrarsi molto prevenuta di Esther. Ignorando la vera identità della ragazza, è convinta che lei induca il parroco in tentazione, e non fa altro che alimentare i pettegolezzi parlando male di lei.

Stufo di chiacchiere e maldicenze, don Berengario decide di rivelare la verità: tutto il paese saprà a breve che Esther è sua figlia, nata quando era ancora un seminarista, e della cui esistenza era fino a poco tempo fa completamente all’oscuro, come il sacerdote ha rivelato a don Anselmo

Prudencio ricatta Francisca

Prudencio aveva pensato di sottrarsi alla morsa di Francisca facendo sparire il cadavere del padre di Lola: in questo modo la matrona non avrebbe potuto più ricattare la ragazza minacciando di farla arrestare. Al momento opportuno, però, Prudencio è tornato sui suoi passi, evitando che si commettesse un gesto troppo illecito.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: un corteggiatore scatenerà la sua ira!

Il giovane Ortega, dunque, dice alla sua fidanzata di avere in mente un bel discorsetto da fare alla matrona. Qualora Francisca decidesse di continuare a perseguitare Lola, lui rivelerà a Raimundo tutte le sue malefatte.

E la cosa certo non piacerebbe all’Ulloa…

Il Segreto vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 16.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...