Il Segreto anticipazioni, puntata 9 settembre 2019: l’arrivo di Pedro Molero

La soap spagnola Il Segreto è sempre piena di appassionanti novità. Arriverà infatti a sorpresa a Puente Viejo nientemeno che Pedro Molero, il figlio minore di Eustaquio, in cerca di suo padre e di suo fratello. Maria, intanto, lascia credere a donna Francisca che rimarrà a Puente Viejo, mentre Fernando sopporta sempre meno la situazione creatasi con Roberto.

Il Segreto anticipazioni, puntata 9 settembre 2019: il figlio di Eustaquio

Saul e Prudencio sono ormai molto vicini alla verità circa quello che è accaduto a Julieta, sempre più triste e depressa. Proprio quando stanno per parlare con lei, ecco che accade qualcosa di imprevisto: arriva a Puente Viejo Pedro, il figlio di Eustaquio Molero, in cerca di suo padre e di suo fratello. I toni del giovane non sono certo dei più concilianti, e lo scontro con Saul è quasi inevitabile.

Le bugie di Maria

Nel frattempo, Maria, irata con la sua madrina, colpevole di aver cercato di corrompere il suo amico Roberto Sanchez, ha deciso di partire per Cuba con lui, ma ha in mente un piano ben preciso. Ella farà infatti credere a Francisca di voler restare in paese, e questa decisione della giovane Castaneda sembra aver molto ammorbidito le posizioni della nobildonna, che ha completamente cambiato atteggiamento nei confronti di Roberto. La cosa sembra molto strana a Fernando Mesia, che appare molto disorientato dalla brusca inversione di marcia della Montenegro. Quali sono veramente le sue intenzioni? Francisca, in realtà, è pronta ad accettare qualsiasi cosa purché Maria resti alla villa…

Rissa sfiorata

Pedro Molero sembra avere ereditato la medesima arroganza del padre Eustaquio e del fratello maggiore Liberto. Il giovane si rivolge a Saul con fare sprezzante ed autoritario, e ordina al giovane Ortega di rivelargli immediatamente dove si trovano i suoi parenti. Che fine hanno fatto? Saul gli chiede di andarsene immediatamente, ma la reazione del Molero scatena quasi una rissa. A calmare gli animi, almeno momentaneamente, sarà Severo Santacruz, preoccupato per la piega che i fatti stanno prendendo.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina e Liberto diventeranno domestici

Il Segreto vi aspetta come sempre tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5, non perdete le prossime appassionanti puntate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...