Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntata pomeridiana 24 settembre 2019: paura per don Anselmo

Pubblicità

Nella soap Il Segreto non possono mancare i momenti ad alta tensione. Don Anselmo vivrà un momento di profonda crisi dopo aver involontariamente, ma implicitamente ammesso la responsabilità di Carmelo e don Berengario nell’omicidio Molero.

Isaac esorterà Antolina a chiedere scusa a Marcela, l’unica che le si sia mostrata amica in paese. Tiburcio, intanto, si prepara ad accogliere il leone Pancho.

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana 24 settembre 2019: una decisione inaspettata

Pubblicità

Don Anselmo non è stato in grado di tenere testa alle incalzanti domande del sergente Cifuentes, e con le sue contraddizioni ed i suoi tentennamenti ha indirettamente lasciato intendere che Carmelo e don Berengario sono responsabili di quanto accaduto ai Molero. Sentendosi dunque in colpa per avere, sia pure senza volerlo, accusato i suoi amici, il sacerdote, in preda ad una profonda crisi spirituale, sparisce senza lasciare traccia.

Si scoprirà che egli è arrivato al punto di meditare un gesto estremo; Raimundo e don Berengario lo ritroveranno nei pressi di un dirupo, proprio quando è sul punto di togliersi la vita.

Un’amica preziosa

Nel frattempo, Isaac, che ha saputo del litigio fra Marcela e Matias causato da Antolina, invita quest’ultima a chiedere scusa alla giovane Del Molino. Quest’ultima è l’unica amica che ella ha avuto in paese; se non fosse stato per lei, nessuno a Puente Viejo le avrebbe prestato attenzione.

Antolina aveva infatti rinfacciato a Marcela che il suo amore per Matias non è stato sempre così solido; Dolores, infatti, si è preoccupata di raccontarle la storia della relazione del Castaneda con Beatriz Mella e della inaspettata gravidanza della giovane Del Molino.

Marcela era rimasta molto ferita dalle allusioni della Ramos, e questo aveva avuto ripercussioni sul suo rapporto con Matias, fortunatamente svanite in fretta.

Strani ospiti

Pubblicità

Nel frattempo, Tiburcio, il marito di Dolores, informa la consorte ed Onesimo che sta arrivando in paese Pancho, un leone del circo che si è ammalato. Il forzuto circense comunica ad una terrorizzata Dolores che intende tenere l’animale con sé alla locanda, sottolineando che si tratta di una creatura assolutamente innocua.

Superfluo precisare che la bottegaia pettegola non crede affatto alla verità di questa affermazione. Cosa succederà dunque a questo punto?

Il Segreto vi aspetta prestissimo con la puntata serale in onda su Rete4

 

 


Potrebbe interessarti anche...