Il Segreto anticipazioni, puntata serale 17 settembre 2019: la spiegazione di Alvaro

Da questa settimana Il Segreto torna a farvi compagnia anche con l’appuntamento serale, in onda su Rete 4. Elsa affronterà a viso aperto Alvaro Fernandez, e gli chiederà il significato dell’incisione all’interno dell’anello che le ha regalato. Francisca chiederà a Prudencio di tenere d’occhio Fernando, mentre non c’è verso di far parlare Julieta riguardo a quello che è accaduto nel bosco.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 17 settembre 2019: una spiegazione plausibile

Elsa, che non ha ancora sciolto la riserva sulla risposta da dare ad Alvaro, si è resa conto che all’interno dell’anello che il dottore le ha regalato sono incise le iniziali T.A. e una data di circa cinquant’anni prima. Così, chiede subito al dottore il motivo di questa singolare coincidenza. L’uomo non si perde d’animo, e dichiara che l’anello era appartenuto a sua nonna, Tatiana Antonelli. In effetti la risposta è perfettamente logica, e non ci sarebbe motivo di metterne in dubbio la veridicità. Elsa dunque crederà a questa versione dei fatti?

Maria resta a Puente Viejo

Visto l’accordo concluso da Roberto Sanchez con Francisca, Maria non ha scelta: rimarrà a Puente Viejo, e lei e Fernando compreranno una casa poco lontano da villa Montenegro. In paese si festeggia dunque la permanenza della ragazza, mentre Fernando è sempre più geloso del feeling evidente fra quest’ultima e Roberto. La Montenegro, intanto, ha capito che egli fatica ormai a controllarsi, ed incarica Prudencio di tenerlo d’occhio.

La decisione di Saul

Julieta, intanto, resta chiusa nel suo cupo ed ostinato silenzio anche di fronte alle domande incalzanti del sergente Cifuentes. Saul è molto preoccupato, e non sa come scusarsi con il militare. Così, decide di scrivere una lettera…nel frattempo, Carmelo continua ad insistere con don Berengario per fare in modo che egli mantenga la promessa fatta a Julieta. Finora questa è stata l’unica cosa che gli ha impedito di dire la verità, e deve continuare ad essere così.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, spoiler 23 novembre: Signorini comunica ai gieffini la nuova durata del reality

Il Segreto torna tutti i giorni su canale 5 per l’appuntamento pomeridiano!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...