Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata serale 24 settembre 2019: Antolina sotto ricatto

Pubblicità

Il Segreto vi farà compagnia anche in prima serata con intrighi sempre più appassionanti. Antolina pensa di tenere in pugno Alvaro, ma stavolta sarà lei a subire il ricatto del dottore.

Fernando Mesia non ha ancora lasciato la casa di donna Francisca, e, con ogni probabilità, sta tramando la sua vendetta. Salvato da Raimundo e da don Berengario, don Anselmo prende una curiosa decisione.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 24 settembre 2019: Alvaro tiene in scacco Antolina

Pubblicità

Antolina, che si era illusa di potersi sbarazzare di Elsa una volta per tutte combinando le sue nozze con Alvaro, è furibonda contro quest’ultimo. Ella, infatti, ha appena scoperto che la coppia non si trasferirà dopo le nozze, ma resterà in paese.

La cosa le creerebbe non pochi problemi, quindi ella affronta immediatamente il dottor Fernandez, non senza minacce ed insulti. Questa volta, però, la moglie di Isaac trova pane per i suoi denti; Alvaro, infatti, mette subito a tacere la Ramos, semplicemente rispondendole che non esiterebbe a rivelare che al momento del suo aborto la gravidanza era di soli tre mesi.

Fernando medita vendetta

Nel frattempo, Fernando pensa a come vendicarsi di donna Francisca, che gli ha intimato senza mezzi termini di lasciare casa sua, nonostante i conti della villa siano in ordine. Il figlio Olmo, però, ha chiesto di restare ancora qualche giorno, per organizzare meglio la sua partenza.

Egli, subdolo come sempre, intrattiene rapporti con loschi figuri, che riceve di nascosto anche alla villa; cosa avrà in mente? Si tratterà di una vendetta contro Roberto?

Se così fosse, il suo atteggiamento apparentemente tranquillo nei confronti del rivale avrebbe lo scopo di sviare sospetti; e del Mesìa, si sa, non c’è da fidarsi.

La scelta di don Anselmo

Pubblicità

Solo l’arrivo provvidenziale di Raimundo e di don Berengario ha impedito che don Anselmo si suicidasse lanciandosi da un precipizio. Il sacerdote viene immediatamente portato alla locanda, e lì fa la sua strana richiesta.

Egli vuole allontanarsi da Puente Viejo, ed andare a parlare col vescovo a Madrid. Così, Raimundo gli mette immediatamente a disposizione un’automobile ed un autista per fargli affrontare il viaggio nel modo migliore.

Quali saranno le intenzioni del sacerdote?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto, e ricordate che la soap vi attende ogni giorno su canale 5


Potrebbe interessarti anche...