Il Segreto anticipazioni, puntate 21-27 settembre 2019: Julieta è aiutata da donna Francisca

anticipazioni

Dal 21 al 27 settembre 2019 molti saranno gli imbrogli e gli intrighi che accadranno a Puente Viejo. Don Anselmo se ne andrà e saluterà tutti, Julieta e Saul entro breve tempo lasceranno il paese, Donna Francisca tirerà infatti le corde delle marionette, come ha sempre fatto.

Il Segreto anticipazioni: Meliton non sarà più il responsabile della giustizia in paese

Meliton subirà un duro affronto, egli infatti non dovrà più sorvegliare la legalità di ciò che succede a Puente Viejo. Nonostante sarà consolato da parenti e amici, egli si sentirà umiliato e ne sofrirà molto.

Dolores e Tiburcio cercheranno di aiutarlo e quest’ultimo  avrà a che fare con la fuga di un leone. Nel frattempo si organizzeranno tutti i preparativi per il marimonio di Elsa e ogni evento procederà senza alcun intoppo.

La dolce Laguna e Alvaro saranno marito e moglie, mentre Antolina sarà profondamente gelosa, visto che il suo matrimonio, è un fallimento completo. Tutto verrà sconvolto anche dal ricatto del medico, che dirà?

La rivelazione del dottore su Antolina

Il dottore ricatterà Antolina di rivelare a Isaac la data del suo aborto. Questo riguarda un feto di 12 settimane e non, come si pensava di 6 mesi. Il piccolo nascituro non era quindi del falegname e Antolina ha fatto tutto il possibile per farsi sposare

Elsa e Alvaro saranno due sposini novelli e acquisteranno un terreno per poter edificare una dimora per loro e per i figli. Peccato, però, la Laguna sia ancora innamorata del suo ex.
Donna Francisca farà pace con Julieta e la andrà a trovare.

La Montenegro, da prfida sembrerà adolcirsi alla vista di tanta tristezza. Donna Francisca cercherà di aiutare Julieta e confiderà a lei del suo passato. Julieta si convincerà a reagire. La Uriarte raggiungerà Saul e gli chiederà di ricominciare da zero.

LEGGI ANCHE:  Il segreto quando ricomincia? Ecco quando riprenderà il segreto su canale 5 - anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto: Julieta deve reagire

La copia dovrà andare lontano da Puente Viejo, come Don Anselmo che annuncerà la sua partenza. Il religioso cercherà di fare luce dentro di se’, ma prometterà ai suoi amici che sarebbe ritornato.

Cifuentas dubiterà, come sempre, di Carmelo e don Berengario per i Molero. Egli dovrà perquisire l’abitazione di Carmelo e la sacrestia. Che cosa scoprirà? Maria e Roberto avranno contro i paesani che non vedranno bene il cubano.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 27 settembre 2019 per il momento terminano, ne seguiranno presto altre, non mancate!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...