Il Segreto potrebbe modificare la sua programmazione, durante le festività natalizie e di fine anno.
Vi invitiamo quindi a leggere le nostre anticipazioni giornaliere. In ogni caso, visto che Beautiful tornerà normalmente il 7 gennato 2020, le soap iberiche prenderanno il suo spazio e orario. Inoltre verranno trasmessi da Rete 4 i serali.
Il Segreto anticipazioni, puntate e programmazione dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020
Sia a Natale che a Santo Stefano la programmazione si ferma per riprendere regolarmente dal 27 dicembre fino al 30 dell’anno 2019. Beautiful, invece, sarà in pausa fino al 7-01-2020.
Durante l’ultima settimana di questo anno 2019 che se ne va, Maria verrà visitata dal dottor Zabaleta. La diagnosi sarà una grave infiammazione alle vertebre che Maria però nasconderà a tutti e soprattutto a Fernando.
Il dottore dubita dell’infermiera
Con la visita, il dottor Zabaleta, si insospettirà non poco dell’infermiera e sugli esercizi di fisioterapia cui sottopone la paziente invalida.
Don Berengario si farà vedere in pubblico con Esther e la presenterà agli abitanti di Puente Viejo come una sua parente. In seguito il sacerdote scriverà a don Anselmo per metterlo al corrente sulle ultime notizie della città.
Don Berengario si confida con don Anselmo
I due preti parleranno in particolare della palude; con molta difficoltà, in seguito don Berengario si confiderà su ciò che è successo con sua figlia.
Irene, consigliata da Anacleto, raccomanderà nel frattempo a Carmelo di sporgere denuncia al tribunale. Dovrà farlo in fretta, il più presto possibile, a causa dell’opposizione popolare.
Tra Elsa e Isaac sembrerà tutto a posto, la giovane però riceverà una lettera inaspettata da Álvaro Fernández, di che si tratterà?
Con la missiva, Álvaro Fernández si scuserà con Elsa, la inviterà a incontrarsi per risolvere la triste faccenda rimasta in sospeso, faccia a faccia. Elsa deciderà di andare all’appuntamento e suo marito rispetterà la decisione, ma si recherà da Alvaro insieme a lei.
Ester racconterà a don Berengario della tragica morte della sua mamma, avvenuta durante una forte tempesta a Istanbul. Ester è riuscita a scampare al naufragio e a raggiungere la Spagna coi pochi soldi che aveva.
Il prete si commuove e le assicura un futuro, mentre lei si guadagnerà l’amore e l’attenzione di suo padre.
Ancora una volta, fate attenzione alla programmazione e AUGURI di BUONE FESTE a tutti Voi!