Il Segreto anticipazioni puntate 6-12 aprile 2020: Maria diventerà un’assassina

Puente Viejo

Che cosa ne il Segreto e in città a Puente Viejo, durante la settimana 6-12 aprile 2020?
Ormai siamo abituati a terribili colpi di scena, dopo avere sentito Fernando raccontare tutti i suoi crimini. La Castaneda estrarrà la sua arma da fuoco e colpirà a morte il Mesia.
Maria deciderà quindi di raggiungere i suoi figli e informerà Francisca e Raimundo di voler raggiungere Cuba e Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni puntate 6-12 aprile 2020: Maria lascerà Puente Viejo

Raimundo e la matrona rimarranno di sasso al solo pernsiero che Maria abbia ucciso Fernando. La Castaneda farà di più, se ne andrà da Puente Viejo con i suoi figli. Ella raggiungerà Gonzalo a Cuba, vorrà tentare di riunire il suo matrimonio.

Ma cosa succederà agli altri personaggi de Il Segreto? Dopo l’uscita di scena di Maria, anche Irene e Severo, con il loro bambino, decideranno di andarsene. Improvvisamente però apparirà Carmelo per un addio carico di dolore e tristezza.

Emilia e Alfonso insieme a María e ai bambini saluteranno Marcela e Matías. Francisca e Raimundo decideranno di raggiungere la capitale, prima però vorranno dire addio a Mauricio. Francisca regalerà al suo fedele capomastro un biglietto per Montevideo per incontrare lì la sua amata Fede.

Tomás, figlio della Marquesa de El Viso, sarà pieno di preoccupazioni

All’ Havana invece incontreremo Tomás, figlio della Marquesa de El Viso, molto preoccupato per dover tardare nei pagamenti ai lavoratori a giornata. Egli ne parlerà con Iñigo Maqueda, il caposquadra delle miniere.

Nel frattempo entrerà  la marchesa, che si accorderà con Antoñita, la sua cameriera, per la cena di ricevimento dell’altro figlio, Adolfo. Tomás irromperà, avvisandolo di un invito a La Casona per licenziare le figlie di Solozábal che torneranno a Bilbao.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Dayane Mello e Luca Onestini in lizza

Dolores e Tiburcio invieranno un ordine speciale per La Marquesa de El Viso. Nel bar dell’ostello, invece, Marcela chiacchiererà con Hipólito su alcuni cambiamenti indispensabili che avverranno a Puente Viejo.

Tra questi diverrà sindaco Mauricio, avverrà la morte di Gracia, moglie di Hipólito e l’assenza di Matías. Quando all’improvviso apparirà Tomás, l’ultimo cliente della giornata che nell’intimità, Marcela abbraccerà il giovane con desiderio.

Don Ignacio spiegherà a Urrutia come avere Don Filiberto

Don Ignacio spiegherà a Urrutia il suo piano di negoziazione con gli uomini che hanno rapito Don Filiberto. Intanto Carolina sarà ancora in difficoltà e Manuela suggerirà di scrivere a sua madre, Doña Begoña, al sanatorio austriaco in cui vive, ma Carolina la considererà una mossa inutile.

Pablo ed Encarnación presto troveranno un messaggio in cui Don Ignacio li informerà delle loro intenzioni e dell’irresponsabile comportamento del Capitano Huertas di volersi esporsi così tanto. Più tardi però Don Ignacio e Urrutia, riescono a infiltrarsi e ad apparire davanti a Juan la “gamba di lepre”.

L’uomo d’affari cercherà allora di farconfondere gli aggressori, suggerendo di arrendersi subito e liberare Filiberto. Finalmente arriva Donna Begona accolta con immensa gioia dalle sue figlie farà la conoscenza di Adolfo.

A Puente Viejo succederà di tutto, come sono solite mostrarci le anticipazioni de Il Segreto

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...