Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 28/10 al 3/11: il trionfo dell’amore e della vendetta

anticipazioni
Pubblicità

Il Segreto. Vediamo le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana,

Scopriamo che Isaac finalmente scoprirà il tradimento di sua moglie Antolina. A questo punto prenderà una decisione, ma l’ex ancella però gliela farà pagare cara.

Rivedremo Fernando Mesia, che sappiamo essere innamorato, fare progetti per il suo matrimonio. Intanto un usuraio sta tormentando Prudencio, come andrà a finire?

Il Segreto anticipazioni settimanali: Isaac scopre con chi l’ha tradiro Antolina

Durante la settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2019 vedremo Isaac finalmente convinto di lasciare la moglie e di vivere felicemente il suo amore con Elsa. Anche perché scoprirà che Antolina lo ha tradito con Juanote.

Non solo, durante quella relazione clandestina la donna era pure rimasta incinta e quindi si è fatta sposare ingannandolo. Isaac deciderà quindi che è arrivato il momento di dimenticare il passato e vivere con la sua Elsa, a sua volta piantata da Alvaro.

Pubblicità

Don Berengario comunicherà al giovane che Juanote era ammalato e che ha lasciato questo mondo da poco. Antolina medita di tornare a Puente Viejo per vendicare la decisione di Isaac.

Che deciderà di fare l’ancella nella sua folle malvagità?

Antolina presto tornerà nella cittadina spagnola e denuncerà Isaac ed Elsa, accusandoli di adulterio.

La crudele donna infatti è ancora sposata con l’amore della Laguna. Elsa verrà arrestata e condotta in un terribile carcere, dove subirà umiliazioni e vessazioni da parte di una compagna di prigionia.

Fernando tornerà a Puente Viejo ma non sarà solo

Fernando si presenterà di nuovo nella cittadina iberica. Con lui ci sarà una donna che è molto importante per il Mesia.

Pubblicità

Stando alle anticipazioni delle puntate dal 28 ottobre al 3 novembre, pare che Fernando sia cambiato da così a così: che gli sarà accaduto?

Egli comunicherà sorprendenti notizie, presentando la sua nuova fidanzata, Maria Elena a La Casona. Fernando chiederà a Maria di recarsi con lui in città per fare la conoscenza con la giovane donna.

In seguito l’avrebbero accompagnata a Puente Viejo. Maria Elena arrivata alla Casona  incontrerà immediatamente la diabolica donna che non conosce l’amore, Francisca Montenegro. Quest’ultima infatti inizierà immediatamente a indagare su di lei.

Consuelo va a fare visita a Elsa

Consuelo andrà a fare visita a Elsa in galera. Prudencio inizierà a ricevere ricatti da parte di un usuraio di Munia. L’uomo sospetterà la matrona abbia studiato una strategia per molestarlo alla locanda. Severo penserà che Donna Francisca sia l’artefice della suaa rovina, Carmelo non sarà di questo avviso.

La Montenegro si renderà conto che Fernando è diventato buono. Antolina scoprirà che la sua rivale è andata ad abitare nella dimora un tempo di sua proprietà. Isaac farà visita proprio ad Antolina e la pregherà di ritirare la denuncia che pende su Elsa.

Se Antolina non accetterà la richiesta dell’ex marito, Isaac la denuncerà con la stessa accusa della Laguna. Juanoteè però deceduto e l’accusa non sarebbe valida. Elsa intanto verrà maltrattata in carcere dalla sua compagna di cella. La brutale donna arriverà a romperle il letto per farla dormire per terra. Inoltre le ruberà gli alimenti che Consuelo aveva portato in dono.

Nuove scoperte per Severo e Prudencio

In seguito, Severo comunicherà a Irene che si sarebbe recato a Madrid, egli vorrebbe capire il motivo del crollo del prezzo del riso. Alla donna chiederà di mantenere segreta la notizia, soprattutto con Carmelo e Adela.

Prudencio capirà che Donna Francisca è la vera colpevole della sua rovina. Egli affronterà l’usuraio Armero, Adela intantocercherà di allontanare e frenare gli uomini che cercano di impedire alle donne di riunirsi in assemblea.

Pubblicità

Isaac lascerà per sempre Antolina e troverà rifugio da amici, mentre a sua insaputa la ex consorte pagherà una lestofante per rendere invivibile la vita di Elsa in carcere. Matias, il famoso avvocato cercherà quindi di fare tornare in linertà la Laguna.

Le prossime anticipazioni ci diranno se Elsa tornerà con Isaac, non mancate!


Potrebbe interessarti anche...