Il Segreto anticipazioni, puntate dal 7 al 13 ottobre 2019: Isaac divorzia da Antolina

Sta per giungere una settimana ricca di imprevedibili situazioni nella soap Il Segreto. Da lunedì 7 a domenica 13 ottobre 2019, vedremo Antolina pagare per le sue azioni malvage e la sua invidia, che le accadrà? La verità verrà a galla e Isaac scoprirà tutto il male che la mente malsana della moglie ha fatto. Il Guerrero deciderà di levarsi di torno la donna e tornare con chi ha sempre amato, Elsa. Julieta e Saul ci sorprenderanno nel prendere una decisione inaspettata. Scendiamo quindi nei particolari.

Il Segreto anticipazioni prima settimana di ottobre: Julieta e Saul e una decisione importante

Carmelo, il sindaco di Puente Viejo avrà grossi problemi, durante le puntate della prossima settimana. Egli sarà molto occupato a tenere a bada dei lavoratori in rivolta che inseguono i propri diritti, mentre la borghesia del luogo e i proprietari non ne vogliono sapere.

Julieta e Saul se ne andranno da Puente Viejo. La coppia vorrà finalmente mettere fine ai loro problemi e vivere intensamente l’unione della coppia che ha già sofferto a sufficienza per colpa dei prevaricatori.

La Uriarte e l’amato, inoltre, decideranno di scagionare Carmelo e don Berengario dall’omicidio dei Molero, ma in che modo? Saul lascerà le sue impronte sull’arma del delitto. Così Carmelo e don Berengario verranno scagionati e i loro problemi saranno risolti.

Antolina pagherà per le sue colpe

Lola, da poco giunta nella cittadina spagnola, si avvicinerà a Prudencio, per avere aiuto. Egli le concederà dei soldi per aiutare la nuova arrivata ma, poi avrà a che fare con donna Francisca, che andrà a fargli visita, che gli dirà?

Isaac, ormai è a conoscenza  di avere sposato Antolina con l’inganno. La donna infatti gli ha fatto credere di attendere un figlio da lui. Il dottor Zabaleta darà al falegname le prove dell’inganno. L’ex ancella infatti era in stato interessante da più di tre mesi, al momento dell’aborto.

Neanche a dirlo la donna, ritenuta pazza, aveva fatto bene i suoi conti per incastrare il marito e la stessa Laguna e si dichiarerà innocente, negando anche le affermazioni del medico.

Isaac ed Elsa finalmente insieme

Inizieranno lunghe e approfondite indagini per Isaac ed Elsa che scopriranno il padre naturale del neonato, ancora feto. Antolina aveva abortito e incolpato la Laguna di averla spinta da un dirupo, ricordate?

Isaac e la Laguna, questa volta non si lasceranno ingannare ancora e il Guerrero inizierà le pratiche per annullare il matrimonio, per unirsi finalmente con la donna amata. Severo, cadrà in bancarotta e dovrà rivolgersi all’usuraio Prudencio per un prestito.

Il fratello di Saul glielo concederà? Adela, in ogni caso verrà denunciata, il suo metodo di insegnamento verrà considerato troppo liberale. Il Segreto ci donerà una settimana ricca di sorprese ed alcune saranno molto belle, che ne pensate?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da