Il Segreto anticipazioni, puntate future: Adolfo de los Visos, figlio minore della marchesa Isabel

puntate de Il Segreto

Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, trasmesse qualche giorno fa, hanno predetto che avremmo fatto la conoscenza con Adolfo de los Visos. Si tratta del figlio più piccolo della marchesa Isabel (Silvia Marsò). Il giovane sarà protagonista di un triangolo amoroso insieme alle sorelle Marta (Laura Minguell) e Rosa Solozabal (Sara Sanz), le due figlie dell’impresario Ignacio (Manuel Regueiro), nuovo proprietario della villa che apparteneva a Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Puntate de Il Segreto con Adolfo de los Visos

Adolfo sarà attratto sia da Rosa che da Marta. Il “marchesino”, per una serie di casuali coincidenze, si ritroverà ad uscire di più con Rosa e, un determinato pomeriggio, scambierà con lei persino un “timido” bacio.

Il giovane confesserà al fratello Tomas (Alejandro Vergara) di non essere del tutto indifferente al fascino di Marta. Quest’ultima confiderà a Manuela (Almudena Cid) di stare pensando in continuazione ad Adolfo.

La Solozabal preferirà farsi da parte per non procurare un dolore alla sorella e si impegnerà per far sì che Rosa e il De los Visos possano vedersi di nascosto. Ella sarà convinta del fatto che Ignacio, vista la sua inimicizia con Isabel, difficilmente accetterebbe una storyline di questo tipo.

Marta e Adolfo saranno sul punto di baciarsi

Don Ignacio scoprirà per caso che Rosa si è recata al teatro de La Puebla insieme al suo “corteggiatore”. Naturalmente egli andrà su tutte le furie, per il particolare che gli è stato nascosto.

Non solo, Ignacio rimprovererà la figlia e, come se non bastasse, le impedirà di uscire di casa finché non si sarà messa in testa di lasciar perdere l’erede di Isabel, una donna che disprezza profondamente.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Soleil Sorge afferma: ''Non mi viene riconosciuto niente di quello che faccio''

Rosa non vorrà affatto saperne di dare ascolto alle parole del padre e, gli dirà di essere ormai abbastanza adulta per decidere delle sua vita, non scenderà ad alcun tipo di compromesso con lui.

Rosa non ascolterà il padre

La fanciulla, tra le altre cose, chiederà poi a Marta di incontrare Adolfo, nelle vicinanze della sorgente dove era solita passare del tempo con lui, al fine di portargli i suoi personali messaggi.

Il De Los Visos si farà coraggio e, dopo aver lasciato intendere a Marta di essere attratto da lei, tenterà di baciarla. Marta rifiuterà le avance di Adolfo, comunicandogli che non può fare un torto così grande alla sorella “tradendola” con l’uomo che considera il suo fidanzato.

Il giovane non saprà come uscire dall’inghippo in cui si è cacciato e troverà rifugio nei consigli di Tomas. Ignacio riceverà il permesso di lasciare Puente Viejo per dirigere una fabbrica, decisamente più importante, a Bilbao, la cittadina in cui risiedeva in precedenza.

Rosa però, appena scoprirà dell’eventuale trasferimento, si rifiuterà di procedere in tale maniera soprattutto quando Marta, per giustificare i suoi successivi rifiuti ad incontrare Adolfo per conto suo, si lascerà sfuggire che Isabel, a differenza del loro padre, non ha messo nessun limite alla sua frequentazione con il marchesino.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...