Il Segreto anticipazioni, puntate future: don Berengario è innamorato

don Anselmo

Come abbiamo scritto altre volte, don Anselmo tornerà a Puente Viejo. Il suo successore ha ricevuto la visita di una ragazza che dice di essere sua figlia.

La madre è stata una ex fiamma del prete, quando ancora non aveva preso i voti: che ne penserà il suo predecessore?

Il Segreto, trame future: Don Anselmo sospetta della Soto

Con l’arrivo di Esther a Puente Viejo, vacillerà anche la vocazione di don Berengario. La giovane si è detta sola e in cerca del padre: il prete la ospiterà in canonica e le pettegole del paese avranno molto di cui sparlare.

Naturalmente il ritorno di don Anselmo sarà visto con tanto affetto da tutti i suoi ex fedeli e parrocchiani.

Il prete, che ha lasciato il posto a don Berengario, ha rimesso piede a Puente Viejo. In precedenza aveva trascorso un lungo periodo in ritiro spirituale. Il suo successore gli rivela che è il padre di Esther Soto.

Don Anselmo sospetterà di Esther Soto

La figlia di don Berengario sembrerà nascondere fin dal suo arrivo molti segreti. Il presunto padre, collega di don Anselmo, metterà a rischio la vocazione per colpa di Marina, la madre di sua figlia.

Don Anselmo tornerà a Puente Viejo quando giungerà nel paese iberico Juan Garcia Morales (Josè Navar). Quest’ultimo vorrebbe distruggere il borgo spagnolo. Il prelato sarà in pena per gli amici e per Don Berengario, come si comporterà?

Juan Garcia Morales era giunto a Puente Viejo per vendicare la morte della figlia Maria Elena moglie di Fernando. La nuova arrivata, figlia di Marina, ha confessato di avere perso la madre da molto tempo. I pettegolezzi spingeranno don Berengario ad annunciare a tutto il paese di avere una figlia, ma sarà vero?

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: nasce la figlia di Ramon e Trini

Don Berengario ama ancora Marina, Esther ha un grosso debito

Gli spoiler de Il Segreto mostrano che la pettegola del paese, Dolores, continuerà a sparlare del povero prete.  La madre di Hipolito definirà addirittura Esther “la nuova” Jacinta Ramos, la psicopatica che si era spacciata per Aurora, la figlia di Tristan Castro e Pepa Balmes.

Nessuno crederà alle parole della moglie di Tiburcio, che ella confiderà a Don Anselmo.
Don Berengario ammetterà che se Marina non fosse morta,  un loro incontro avrebbe messo a rischio la sua vocazione sacerdotale.

Don Anselmo ascolterà le parole di Dolores, non del tutto infondate. Esther confiderà al padre di essere indebitata per ben 500mila pesetas.

Come si concluderà questa storia? Don Anselmo sbugiarderà la truffatrice che si finge figlia del collega?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...