Il Segreto anticipazioni, puntate future: ecco chi ha ucciso Adela e Maria Elena

Il Segreto anticipazioni

Carmelo e Fernando nella soap Il Segreto, non hanno ancora smesso di piangere per la triste sorte delle loro mogli ed ecco che spunta la verità su chi ha commesso l’omicidio.

Il sindaco di Belmonte che noi conosciamo come il terribile Esteban, nelle prossime puntate italiane de Il Segreto confesserà il suo terribile crimine.

Perché mai lo avrà commesso?

Il Segreto anticipazioni, puntate future: la tragica fine di Adela Arellano

Irene Campuzano farà delle ricerche volte a scoprire finalmente chi possa avere ammazzato la sua amica Adela Arellano.

Fernando Mesia si metterà con Carmelo, non appena si renderà conto che ci sono in corso delle indagini sull’omicidio della donna.

Il Leal verrà invitato dal figlio di Olmo, ormai mancato da tempo, a recarsi da Esteban con la convinzione che sia questo l’artefice dell’omicidio della moglie. Fernando naturalmente farà il doppio gioco ed avvertirà Estebal dell’arrivo di Carmelo.

Lo scontro del primo cittadino di Puente Viejo con Esteban costerà una ferita da sparo al Leal. A questo punto il Mesia ucciderà Esteban. Sarà così che il sergente Cifuentes scoprirà chi ha ucciso Adela, la moglie di Carmelo.

Attraverso una lettera scritta dal defunto Fraile, il sergente Cifuentes scoprirà ogni segreto. Esteban, apparentemente ancora in vita avrebbe dichiarato in una lettera di essere coinvolto nel decesso di Adela e di Maria Elena Casado de Brey, che come sappiamo fu uccisa nel giorno del suo matrimonio.

Carmelo esige vendetta ma Irene ha molti dubbi

Se tutto ciò corrispondesse al vero, Carmelo farebbe il suo dovere a volere vendetta sulla morte della moglie. Irene però nutrirà seri dubbi sul comportamento e l’onestà del Mesia. Carmelo inoltre avrà la convinzione che donna Francisca sia stata la mandante dell’omicidio.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntate dal 16 al 21 settembre: Elsa, Alvaro, Isaac e Antolina vicini a un matrimonio

Raimundo ed Irene saranno invece dell’idea che sia stato Fernando a provocare i due lutti e cercheranno di scoprire la verità. Irene scoprirà che Carmelo e la sua defunta moglie erano in guerra con Esteban.

Verrà a galla infatti che Adela era stata accusata di non insegnare come si doveva e sarà proprio un giornalista che lo dichiarerà, Anacleto Totana. Di rimando la maestra aveva fatto scrivere al giornale che il Mesia era padre di figli avuti clandestinamente e quindi non si meritava alcuna credibilità.

Esteban si dichiarerà l’assassino di Adela e Maria Elena

Il Mesia scoprirà che Irene e Raimundo sono vicini alla verità, quindi dirà a Carmelo che sua moglie Adela è morta per mano di Esteban. Il Leal si recherà da colui che era stato indicato come omicida.

Fernando porterà a termine il suo doppio gioco e avviserà Esteban che ferirà Carmelo, quindi si sbarazzerà anche del malvagio omicida. Non solo, egli si prodigherà a prestare soccorso al sindaco di Puente Viejo verrà ricoverato in ospedale.

Le forze dell’ordine troveranno la salma di Esteban e una letterà, la sua presunta confessone. Mauricio e la Montenegro continueranno a non credere che ci sia stato lo zampino di Esteban dietro a tutto.

Irene, Raimundo e il Santacruz aspetteranno che il Leal si rimetta in forma. Fernando  ritornato a l’Avana, metterà al corrente Maria  di ogni cosa.

Che succederà adesso?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...