Il Segreto anticipazioni, puntate future: ecco perchè Lola è un’assassina

Prudencio

Prudencio saranno alle prese con Lola, una vera assassina, di cui però nessuno saprà niente. Durante gli episodi italiani della soap Il Segreto, trasmessi da Canale 5 a gennaio 2020, verrà costretta a svelare il suo terribile segreto. Ella infatti, non solo si è macchiata di sangue, ma di quello paterno, il motivo?

Il Segreto anticipazioni gennaio 2020: Prudencio e Lola

Sia Prudencio avrà a che fare con una terribile donna Lola Mendana. Il primo, si scoprirà in seguito, avrà anche una storia con lei, Chi è in realtà Lola?

Lo verremo a sapere presto, intanto però rendiamo noto che la Mendana è stata ricattata da donna Francisca. Ella dovrà obbedire alla perfida donna e messa con le spalle al muro rivelerà all’amato Prudencio Ortega di avere ucciso suo padre.

Tra Prudencio e Lola ci sarà una storyline, finalizzata all’eliminazione dell’Ortega, dopo avergli carpito ogni segreto piùo scuro. Naturalmente la mandante sarà la Montenegro che farà arrivare a Puente Viejo l’infame infermiera.

Prudencio si rivolgerà a don Berengario

Francisca, durante un dialogo con il suo ex pupillo, gli dirà che Lola ha le mani sporche di sangue! Prudencio sirivolgerà a Don Berengario (Miguel Uribe) e deciderà quindi di indagare per approfondire meglio la questione.

L’Ortega quindi contatterà Ana, la sorella di Lola, questa però non farà parola di ciò che è accaduto, riferirà solo di essere d’accordo con l’infermiera di tacere sulle loro vicende passate.

Ana si lascerà però sfuggire che nella brutta storia è coinvolto il loro padre. Prudencio, con la mente sempre più confusa tornerà da Lola e la costringerà ad essere sincera con lui una volta per tutte.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo lascia lo studio, Ida in lacrime. Primi litigi tra Gemma e Juan Luis

L’infermiera, messa alle strette, vuoterà finalmente il sacco e, singhiozzando rivelerà a Prudencio di aver ucciso suo padre perchè lo aveva colto in flagrante: stava abusando della sorella Ana!

Le due giovani decisero in seguito di dare sepoltura, nascondendolo, al corpo del loro genitore, con la certezza che nessuno avrebbe mai potuto portare alla luce la brutta storia.
Lola confiderà inoltre a Prudencio che donna Francisca ha usato quest’oscuro aneddoto del suo passato.

Così l’ha ricattata per farla obbedire ai suoi ordini. Sinceramente la giovane riuscirà a fare pace con l’uomo di cui si è innamorata. Prudencio riuscirà a essere finalmente felice?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...