Il Segreto anticipazioni, puntate future: Francisca lascerà Raimundo

Francisca e Raimundo, sono scomparsi da Puente Viejo ed emigrati a Madrid, per rifarsi una vita a sicuro dai rivoluzionari. Purtroppo però perderanno l’affiatamento di un tempo e la matrona deciderà di lasciare l’Ulloa e far perdere le sue tracce. Attenzione però che dietro alle azioni della Montenegro si nasconderà altro.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Francisca non intende stare con Raimundo

Raimundo e Francisca, ormai stanchi di tutte le lotte e di attacchi rivoluzionari, raggiungeranno Madrid. Sarà però la fine di un rapporto bellissimo che, con gioie e dolori, è durato moltissimi anni.

Ricordiamo che la Montenegro amava l’Ulloa da giovane e ha rinunciato a lui per sposare chi gli è stato imposto, Castro. Dopo anni i due hanno sfidato figli e parenti, rimettendosi insieme. Anche una cippia come la loro andrà in crisi e, donna Francisca non vorrà più stare insieme a Raimundo.

L’ex locandiere infatti tornerà senza la regina a Puente Viejo, mentre lei arriverà di soppiatto, si nasconderà dalla marchesa. Garcia Morales, prima di morire, riuscirà a fermare la temibile inondazione di Puente Viejo.

Fernando deciderà di dare fuoco a tutti il paese, compresa l’amata Villa di Francisca. Alla Montenegro e Raimundo non resterà dunque che fuggire imboccando le segrete, i due, fortunatamente in salvo, decideranno di abbandonare almeno per il momento Puente Viejo fuggendo a Madrid.

Francisca si emozionerà lasciando Puente Viejo

Francisca tornerà di nascosto, tutto al contrario di quando ha lasciato la cittadina spagnola. L’ultimo addio della Signora alla sua terra e al suo fedele Mauricio, l’undicesima stagione si chiuderà proprio con uno sguardo alle rovine della Casona e una frase che chiarirà i sentimenti profondi che la donna nutrirà per la sua Puente Viejo: ” Ovunque sarò Puente Viejo sarà con me, sempre!

In seguito però Francisca lascerà Raimundo e fuggirà da Madrid, nel dodicesimo capitolo de Il Segreto. La coppia sarà felice, in un primo momento nella Capitale, le anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano che l’intenso affiatamento sarà solo fugace.

Il rapporto tra donna Francisca e Raimundo si deteriorerà velocemente a causa della distanza dalla loro terra, famiglia, da tutto ciò che avevano costruito. La Montenegro non riuscirà proprio a trovare serenità lontano da Puente Viejo. La signora prenderà una decisione dolorosa ma necessaria: lascerà Raimundo e fuggirà da Madrid.

L’Ulloa tornerà a cercare la sua sposa

L’Ulloa, come sappiamo, tornerà a Puente Viejo, sperando di ritrovare la donna e certo che il paese l’abbia di nuovo attirata. L’anziano locandiere racconterà alla nipote Marcela le ragioni della rottura e confesserà di essere tornato per rincontrarla, purtroppo la giovane non avrà buone notizie per lui: di Francisca non c’è traccia a Puente Viejo.

Francisca, nella realtà, sarà costretta a dire addio a Raimundo, a causa di un minaccioso ritorno, di chi si tratterà? La Montenegro, molto provata dalla lontananza, non avrebbe mai lasciato il Raimundo per questo.

Eulalia tornerà però a Puente Viejo e sarà lei a causare la rottura con l’Ulloa. In una conversazione con la Marchesa Los Visos, Francisca racconterà di aver lasciato Raimundo per sfuggire a un pericoloso nemico riemerso dal passato.

Francisca e Raimundo, gli eterni amanti torneranno insieme?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da