Il segreto anticipazioni, puntate future: Marina arriva a Puente Viejo

Marina

Chi è Marina? Per i pochi che non avessero letto le anticipazioni che già abbiamo dato, si tratta della madre di Esther Soto. Quest’ultima ricordiamo è la giovane figlia di don Berengario. In pratica Marina interpretata dall’attrice Ana Lopez Segovia, altri non è che l’ex amante del prete.

Marina e Berengario, genitori di Esther?

Come sappiamo dalle anticipazioni de Il Segreto date qualche tempo fa, Esther, appena arriverà a Puente Viejo, non esiterà a rivelare a don Berengario di essere il frutto della relazione che lui ha avuto con Marina quando era ancora un novizio.

Il prete e la giovane dialogheranno e scopriranno di avere molte cose in comune, inoltre la madre era morta e la ragazza da sola. Il prete l’ospiterà in canonica e sarebbe stato pronto a rinunciare alla veste.

In seguito però sparirà senza nemmeno salutare il padre. I pettegolezzi non mancheranno e don Berengario, per prudenza, non esiterà a rivelare ai residenti di Puente Viejo che Esther è sua figlia.

Dolores (Maribel Ripoll) riterrà che la ragazza non dica il vero, così come ha fatto Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina), la pazza che finse di essere Aurora Castro (Ariadna Gaya) per diversi mesi.

Esther racconterà a Berengario che Marina è morta

Esther farà sapere a papà Berengario di avere molti debiti, che la mamma è morta durante una tempesta in Turchia, quando vi risiedevano. La giovane si contraddirà non poco, mentre  il parroco si mostrerà triste per la fine fatta dall’unica donna che ha amato nella sua vita.

Don Anselmo (Mario Martin), tornato a Puente Viejo per difendere gli abitanti dalle angherie del sottosegretario Juan Garcia Morales (Josè Navar), che voleva radere al suolo il paese per vendicare la morte della nipote Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon) consiglierà il suo successore.

LEGGI ANCHE:  Una vita anticipazioni, puntate spagnole: il figlio segreto di Lucia

Marina arriverà a Puente Viejo

Durante l’episodio 2140, ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Esther si troverà faccia a faccia con la madre Marina, la giovane ha chiaramente mentito a Berengario parlandogli della morte (in realtà mai avvenuta) di colei che l’ha messa al mondo.

Marina si mostrerà delusa dall’atteggiamento assunto dalla figlia e la rimprovererà per essersi avvicinata a Berengario. Quest’ultimo, tra l’altro, racconterà a Anselmo che la sua famiglia di origine è piuttosto ricca.

Al suo predecessore dirà che intende risolvere i problemi economici della figlia per permetterle di essere finalmente libera da eventuali creditori e usurai. Si sentirà aria di imbroglio e non solo dalla presunta figlia, anche da Marina o l’amore di Berengario era all’oscuro di tutto?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...