Il Segreto anticipazioni, puntate future: Matias tornerà, la richiesta di Isabel a Tomas

matias

Matias ha ottenuto la grazia e uscirà finalmente di prigione. Già siamo a conoscenza che Tomas de los Visos si è inserito nella coppia di Marcela. I due sono diventati amanti, dopo la lunga mancanza del Castaneda, in cui non ha più dato notizie. Marcela si è sentita sola, abbandonata da tutti e ha cresciuto la figlia avuta dal marito senza alcun aiuto. Camelia non riconoscerà nemmeno il padre, quando egli tornerà a casa! Il matrimonio andrà in crisi e la nipote di Raimundo non saprà come comportarsi. A questo penserà però la Marchesa, che deciderà di fare?

Il Segreto anticipazioni, puntate future: quattro anni permetteranno a Tomas di mettersi con Marcela

Matias

Sarà proprio così, tutto si realizzerà durante il salto temporale. Matias e Marcela arriveranno ad avere un rapporto piuttosto rovinato. Ciò permetterà a Tomas di far breccia nel cuore della locandiera.

Il Castaneda è rimasto recluso per circa due anni a causa di una rissa in cui è morto accidentalmente un ragazzo. Marcela ha dovuto crescere la piccola Camelia, contando inizialmente sull’aiuto del nuovo sindaco Mauricio Godoy (Mario Zorrilla).

Lentamente e per solitudine, la donna si troverà legata sentimentalmente a Tomas, il figlio della ricchissima, arrogante e cattiva Marchesa Isabel (Silvia Marsò). Il marchesino sapeva però che, qualora fosse tornato Matias, Marcela avrebbe scelto di tornare con lui, da donna sposata.

Il ritorno di Matias

Matias

La relazione extraconiugale diverrà un grande ostacolo quando Matias, due mesi dopo la sua scarcerazione, si presenterà alla locanda per ricongiungersi alla moglie e alla figlioletta.
Marcela chiederà al consorte perchè ha tardato a tornare a casa.

L’uomo sarà alquanto sbrigativo e sottolineerà di avere dovuto svolgere degli “affari impellenti”. Marcela avrà paura che Matias si sia ancora immischiato con i rivoluzionari.
Marcela temerà che Matias, nonostante la libertà riottenuta, si occupi di moti insurrezionali.

LEGGI ANCHE:  Amici Celebrities: ecco il motivo del perché Michelle Hunziker prende il posto di Maria De Filippi

Questi erano organizzati dai rivoltosi per “costringere” i padroni a dare loro più diritti. sempre La donna non avrà altra scelta se non quella di chiudere la storia d’amore con Tomas, che sarà molto addolorato per la fine della storia, divenuta importante. Egli inoltre avvertirà la donna che il marito non la ama affatto.

Tomas soffrirà per amore

matiasmatias

Tomas confiderà le sue sofferenze al fratello Adolfo (Adrian Pedraja), che inviterà il parente a lottare per Marcela se davvero la ama. Il “marchesino” però non ne vorrà sapere e si dirà pronto a rispettare il matrimonio tra Matias e Marcela.

Mamma Isabel invece, con modo di fare amorevole, svelerà al figlio maggiore di aver scoperto mesi prima la sua frequentazione con Marcela e, dato il ritorno del marito Matias, gli consiglierà caldamente di lasciar perdere una donna come lei.

La marchesa sminuirà i suoi sentimenti ed asserirà che, in fondo, un uomo della sua età ha bisogno di certe “distrazioni”. Il De Los Visos ascolterà però le parole della madre? Il triangolo amoroso tra Tomas, Marcela e Matias non sarà affatto concluso e presto coinvolgerà anche un’altra ragazza, di chi si tratterà?

Arriveremo presto a raccontarvi che accadrà a Matias e Marcela, non mancate!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...