Il Segreto anticipazioni, puntate future: Prudencio ricattato da un usuraio

Puente Viejo

A Puente Viejo ci sarà l’arrivo di Pablo Armero che preoccuperà non poco Prudencio Ortega.

Non ci saranno mezze misure tra i due “cattivi”: nelle prossime puntate italiane de Il Segreto ne vedremo delle belle.

Il pericoloso usuraio contatterà di nuovo Prudencio, quest’ultimo infatti non godrà più della benevolenza di Francisca Montenegro che dirà a tutti, compreso Armero che l’Ortega non è più prtotetto da alcuno.

Il Segreto anticipazioni, puntate future: Armero giungerà a Puente Viejo

Grazie alle anticipazioni spagnole, scopriamo che l’Armero, l’usuraio in conflitto con Prudencio giungerà a Puente Viejo. Sarà la matrona stessa a invitarlo alla Casona e quando egli giungerà gli farà una confidenza.

Donna Francisca dirà all’usuraio che Prudencio ha ora una relazione con Lola, donna che non è di suo gradimento. Per questo motivo ella non gli darà più il suo appoggio, insomma il giovane Ortega non è più il suo pupillo.

Lo strozzino, dopo avere udite le parole dell regina di Puente Viejo, si recherà alla locanda dove dirà a Prudencio di stare attento a ciò che fa. Se egli vorrà elargire in prestito denaro ai bisognosi, potrà farlo solo a patto che si adegui alle sue regole.

Armero detterà legge all’Ortega

Naturalmente l’usuraio userà un tono alquanto minaccioso e dirà a Prudencio che ogni mese dovrà versargli una somma di 1000 pesetas. Inoltre l’usuraio pretenderà dall’Ortega che tutti gli interessi dei prestiti fatti siano coincidenti a quelli che pratica lui ai suoi clienti.

Solo con il rispetto di ogni condizione imposta, Pablo assicurerà la totale protezione all’Ortega. In caso contrario, Prudencio potrebbe avere sciagure che si ritorcerebbero contro se stesso o i suoi cari.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo prende una sofferta decisione

Prudencio rimarrà incerto sul modo di comportarsi e deciderà di non nominare l’amata Lola per escluderla dalle minacce di Armero. Matias si metterà dalla sua parte e gli consiglierà di informare la fidanzata di ogni novità, prima che ella lo scopra da qualcun altro.

Il Segreto anticipazioni: Lola non vorrà che Prudencio accetti condizioni

Prudencio si confiderà con Lola, la informerà dei grandi rischi che entrambi correranno, se lui non accetterà le condizioni di Pablo Armero. La giovane consiglierà al suo compagno di non badare alle minacce dell’usuraio.

Gli prometterà di stare sempre e comunque al suo fianco, qualsiasi cosa accada. Prudencio non saprà decidersi, Lola gli ha dato un consiglio valido? La giovane e l’Ortega stanno per unirsi in matrimonio e la loro paura diverrà più grande giorno dopo giorno.

Degli uomini assoldati da Armero osserveranno molto attentamente ogni cosa accada nella bottega di vini.  I prossimi saranno certamente degli appuntamenti speciali e i prossimi eventi movimenteranno non poco Puente Viejo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...