Il Segreto anticipazioni, puntate future: una new entry a Puente Viejo, Ramon Solozabal

Ramon Solozabal è già comparso a Puente viejo, ma chi è veramente? Una new entry che ha già attirato l’attenzione dei telespettatori de Il Segreto. Nelle settimane di programmazione della telenovela iberica, durante la puntata 2173, arriverà infatti a Puente Viejo il giovane Ramon Solozabal, interpretato da Pablo Gomez-Pando. Si tratta del figlio di un cugino di terzo grado dell’impresario Ignacio (Manuel Regueiro).

Il Segreto anticipazioni, puntate future: ecco chi è Ramon Solozabal

Fin dal suo arrivo, il ragazzo farà il possibile per destabilizzerà la vita del nuovo proprietario della villa, ma chi sarà in realtà? Iniziamo con il ricordare che Ignacio è giunto a Puente Viejo, dopo l’incendio terrificante, congetturato per distruggere il paese.

Era stato Fernando Mesia ad appiccare il fuoco per vendicarsi. Ricordiamo anche che il Mendizabal si stabilizzerà alla villa qualche anno dopo che il fuoco raderà al suolo quasi tutta la cittadina.

Figlio di una famiglia di impresari, proprietari di diverse fabbriche specializzate nella produzione di oggetti in acciaio, Ignacio Mendizabal si sarà trasferito da Bilbao a Puente Viejo con le sue tre figlie: Marta, Rosa e Carolina.

Ignacio Mendizabal aprirà una nuova fabbrica

Con l’intenzione di ingigantire il già enorme impero familiare, Ignacio aprirà una nuova fabbrica anche nella sua nuova residenza. Il suo investimento, di questo era consapevole, avrebbe avuto bisogno di aiuto.

Il figlioccio Pablo Centeno e il suo fidato “capomastro” Jesus Urrutia avrebbero trovato lavoro. In ogni caso, almeno una volta all’anno, il Medinzabal Senior sarà chiamato a fornire ai suoi parenti una sorta di rendicontazione della sua attività.  Questo sarà il motivo per cui giungerà nel paesello l’astuto Ramon.

Appena apprenderà dell’arrivo del ragazzo, Ignacio si mostrerà più preoccupato del previsto, cosa che darà modo alle sue tre figlie, ma anche a Pablo e Urrutia, di pensare che possa aver commesso degli errori nei conti dell’anno precedente dell’impresa.

Ignacio vorrà fare un rendiconto dettagliato a Ramon

Tuttavia, Ignacio dirà a chiaramente di voler solo fornire a Ramon un quadro abbastanza dettagliato dell’attività per fare bella figura con tutti i parenti. Dopo la revisione di tutti i documenti, il Solozabal pregherà poi Marta, Rosa e Carolina di accogliere il “cugino” nel migliore dei modi.

Non solo, egli raccomanderà anche alla domestica Manuela (Almudena Cid) di fare lo stesso. Nonostante tutti gli sforzi, l’arrivo di Ramon sarà però accompagnato da un piccolo e nefasto imprevisto.

Manuela sarà presente per puro caso ad un incontro molto ravvicinato tra Rosa e Adolfo de Los Visos (Adrian Pedraja) nella cucina della villa e tratterà in malo modo Ramon, non sapendo di essere di fronte all’ospite atteso, quando egli entrerà nella stanza per ripararsi dalla pioggia incessante di quel determinato pomeriggio.

La donna penserà di avere a che fare con un venditore porta a porta e lo sbatterà fuori chiedendo di presentarsi alla porta principale. Ignacio si impegnerà per chiarire l’equivoco, anche se Ramon sottolineerà in seguito che Manuela gli ha fatto bagnare tutti i vestiti e provocato un evitabile freddo alle ossa.

Il ragazzo si metterà subito al lavoro e, mostrandosi freddo e distante, darà a Pablo e Urrutia una lista di documenti da reperirgli il prima possibile. Sarà in questo frangente che il Centeno avrà come la sensazione che il giovane Solozabal stia tramando qualcosa di serio contro il suo “signore”.

Dovremo stare bene attenti a Ramon Solozabal che oltre a svelare qualche indiscrezione su Ignacio, instaurerà uno strano legame con una delle sue lontane cuginette.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da