Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: A Puente Viejo arriva Lola, chi è?

Ortega

A Puente Viejo Prudencio Ortega insieme a Marchena gestiva una bottega di vini.

Ora però è rimasto solo, dopo che il collega è stato licenziato.

Il fratello di Saul, a quanto sembra, non ha mai saputo che il suo compagno di lavoro, in realtà, era stato assoldato da Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Il giovane sarà preso dalla bellissima Lola Mendaña, e deciderà di farla lavorare insieme a lui. Una bella donna avrebbe certamente attirato i clienti, oltre al datore di lavoro. Chi è la nuova arrivata e quali avventure le ruoteranno attorno?

Il Segreto anticipazioni, ecco Lola, nuova arrivata a Puente Viejo

Lola colpisce alla grande Prudencio, al punto che lui se ne innamora. Lei gli confesserà di essere stata tradita dal suo fidanzato. Quest’ultimo è colpevole di avere intrapreso una relazione segreta con la sorella di lei.

La bella Lola, tradita negli affetti a lei più cari, non crede più agli uomini quindi neppure a Prudencio, da cui rifiuterà anche di essere aiutata. Eppure tra i due, complice il lavoro, nascerà qualcosa.

Ben presto tra i due scocca il bacio malandrino, ma le loro aspettative non collimano.  Prudencio infatti già sogna il matrimonio, mentre la Mendaña, scottata dall”esperienza vissuta, ha paura e si ritrae.

IL Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco chi è in realtà Lola

Lola è la nuova spia di Francisca, arrivata e assoldata dalla Montenegro per sostituire Marchena. Alla stregua del suo predecessore, la fanciulla verrà obbligata dalla regina a tenere d’occhio Prudencio. In questo modo la regina sarà sempre al corrente di tutto.

La Montenegro, dopo averlo saputo, si infurierà con l’Ortega perchè Severo Santacruz è stato agevolato nel sanare il debito.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 10 febbraio: protagonisti Carlo, Sara e Daniele.

Come sappiamo, l’imprenditore è nemico giurato della matrona, che non pensa ad altro che ad annientarlo.

Lola continuerà a obbedire a Francisca, andrà a letto con Prudencio e riuscirà a convincerlo a prestare del denaro a un misterioso cliente, pure lui complice della Montenegro.

In questo caso i due affaristi non si accorderanno e la Mendaña, in cuor suo, sarà felice di non aver compromesso la serenità dell’uomo che ha iniziato ad amare.

Dopo qualche tempo, visto che la verità viene sempre a galla, Prudencio apprenderà che Marchena ha acquistato un nuovo camion.

Egli è tornato a svolgere il suo antico lavoro, Prudencio però non capirà dove il suo ex subalterno abbia trovato tanti soldi. I compaesani sospettano che Marchena avesse un accordo con Francisca.

Dolores insinuerà altri dubbi in Prudencio su Lola, che penserà la Ortega?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...