Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: amore proibito tra Marcela e Tomás

Marcela e Tomás

Mentre Marcela e Tomás riusciranno a rimanere da soli, Urrutia e Don Ignacio decideranno di rimanere e stabilirsi a Puente Viejo.

Dovranno solo attendere come reagirà la loro famiglia a Bilbao e che cosa penseranno i rispettivi figli. Manuela parlerà con Marta dello strano atteggiamento di Rosa, quest’ultima potrebbe nascondere qualcosa di molto inquietante.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: Encarnación e Alicia origliano Urrutia di nascosto

Encarnación e Alicia ascoltano di nascosto Urrutia mentre manifesta la sua decisione di rimanere a Puente Viejo e la cosa non andrà loro molto a genio. Alicia invece ne sarà felice e Don Ignacio informerà Ramón del suo cambio di piani.

Egli di dirà anche che sta attendendo il parere della sua la famiglia in modo che lui possa decidere se rimanere a Puente Viejo o recarsi a Bilbao.

Marta insiste a volersi scusare con Rosa, ma la giovane rifiuta di ascoltarla.

Carolina si prepara a recarsi in viaggio a Jaca e dirà a Encarnación che dirà a suo padre della sua storia d’amore. Don Ignacio raccoglierà le sue figlie e riferirà loro la sua decisione di rimanere, credendo che sia bene tenere insieme la famiglia.

Marta e Carolina sono deluse dal comportamento di Rosa, fidanzata con Adolfo.

La confessione di Marcela a Tomás

Marcela confessa a Tomás la sua determinazione a cercare di salvare il suo matrimonio. Tomás fa buon viso. Matías e la Castaneda decideranno di darsi una nuova opportunità.

Antoñita cerca di distrarre Francisca raccontandole le ultime notizie, Tomas si confida con Adolfo e gli racconta della decisione di Marcela. Entrambi confessano di essere sopraffatti dalla situazione che stanno attraversando.

Maqueda saprà da Cosme la sua preoccupazione per la prossima apertura di una nuova galleria. Secondo il minatore, questo richiederà di prendere in considerazione molte misure cautelative.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni settimana dal 16 al 22 marzo 2020: un ritorno dall'aldilà

Una nuova galleria

Il caposquadra risponderà che proverà a garantire ogni sicurezza. Maqueda informerà la Marchese della necessità di mettere al sicuro la galleria, ma rimanderà la decisione, ha altri problemi da affrontare e proprio in quel momento, riceverà cattive notizie. La Casona non verrà venduta, Don Ignacio rimarrà a Puente Viejo.

Dolores metterà in guardia Encarnación delle voci sulla storia d’amore tra Matías e sua figlia, la donna affronterà sua figlia, ma Alicia non farà una piega e sembrerà così spudorata che sua madre finirà per schiaffeggiarla.

Marcela e Tomas avranno problemi privati, la marchesa e i minatori nei cantieri non saranno però da meno, che accadrà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...