Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina userà anche la magia nera contro Elsa

anticipazioni
Pubblicità

In queste anticipazioni sulla soap spagnola Il Segreto, abbiamo spesso parlato di quanto Antolina abbia odiato Elsa, sua rivale in amore.

Giunta a Puente Viejo come semplice domestica, questa giovane, che in verità era considerata pazza, si occupava di colei che si innamorò poi di Isaac, lo stesso uomo entrato nel suo cuore.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Elsa torna a casa dopo l’intervento al cuore

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo il ritorno a casa di Elsa. La giovane affronterà infatti un intervento molto delicato, senza del quale non sarebbe sopravvissuta. Al suo ritorno tutti gli amici l’accoglieranno con gioia. Tutti meno una, che avrà in serbo per lei parecchie sorprese.

Pur di togliersi di torno l’odiata rivale, a cui ha impedito di coronare il suo sogno d’amore, Antolina ricorrerà anche alla magia nera.

In casa di Isaac e della Laguna si impadronisce di una foto della donna odiata e la brucia pronunciando le maledizioni che il rito impone di dire. Consuelo per fortuna la sorprenderà e l’ex ancella non potrà così portare a compimento il rituale malefico.

Pubblicità

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina svelerà a Elsa la tragica morte di Adela

Per Antolina qualunque cosa va bene pur di fare del male a Elsa. Pur di vederla soffrire,  al ritorno dall’intervento la perfida donna andrà contro le raccomandazioni del medico di non fare agitare la convalescente.

A Puente Viejo si era appena sparsa la voce di una terribile tragedia, Adela, una delle care amiche di Elsa, perderà la vita, uccisa in un incidente d’auto.

Gracia e Consuelo non vorrebbero dire nulla alla povera Laguna.

Isaac e Matias hanno già messo al corrente entrambe delle raccomandazioni date dal dottore.

L’unico pericolo sarà Antolina che, dopo aver origliato i discorsi tra Gracia e Consuelo, si affretterà a procurare un nuovo infarto alla Laguna.

Pubblicità

Infatti la informerà della tragica morte della sua cara Adela.

Come si vede, sono anticipazioni da brivido. Antolina non sembra volersi fermare davanti a nulla pur di annientare la rivale!


Potrebbe interessarti anche...