Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo sparerà alla matrona

Il Segreto

La longeva soap Il Segreto ha un grande successo sia in Spagna che nel nostro Paese.

Il merito è certamente di trame talmente imprevedibili da tenere incollati i telespettatori allo schermo. Imprevedibili ben oltre il limite della verosimiglianza, ma questo non ha mai fermato gli appassionati delle soap, anzi, tutt’altro.

Ora, le anticipazioni spagnole ci dicono che di qui a qualche mese (quando vedremo le puntate da noi) donna Francisca se la dovrà vedere in particolare con Carmelo e Severo.

I due irromperanno in casa della “regina” di Puente Viejo e proveranno ad ammazzarla, Ci riusciranno?

Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo sparerà a Francisca

Carmelo non si darà pace finché non sarà riuscito a togliere di mezzo donna Francisca. Già ha provato a farla fuori una volta, ma quel tentativo è andato a vuoto. Ci riuscirà, stavolta?

Stavolta però si serve di Severo, perché l’impresa non è per niente facile. E così Carmelo e Severo si addentrano nella villa di Donna Francisca e arrivano fino al suo studio indisturbati.

Neanche il fido Mauricio riuscirà a fermare il sindaco, ormai disposto a tutto pur di prendersi la sua vendetta. Ma proveranno a fermarlo, e a farlo ragionare, anche Raimundo e Irene.

Nessuno fermerà la voglia di vendetta

E così siamo al faccia a faccia tra la matrona e i suoi nemici, nello studio della villa. La donna è terrorizzata, ma i due non demordono.

Raimundo e Irene sospettano che il mandante della coppia sia l’astuto Fernando.

Quel che si vede nelle anticipazioni spagnole è che a un certo punto Carmelo, in preda a un furioso raptus omicida,  fa fuoco contro donna Francisca.

Questo nonostante Severo avesse preteso che gli venisse data la prova della colpevolezza della funesta  e intrigante megera.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, anticipazioni 19 aprile: Fariba e Beatrice a rischio eliminazione

Non è la prima volta che ne Il Segreto qualcuno sembra spacciato e poi lo ritroviamo vivo e vegeto nella puntata successiva. sarà così anche in questo caso?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...