Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Don Berengario si vuole sposare, due inaspettati ritorni

anticipazioni

Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto che ci giungono direttamente dalla Spagna mostrano che Alfonso ed Emilia decideranno di vendicarsi di Fernando e, questo sarà il motivi per cui torneranno a Puente Viejo. Berengario, dopo avere incontrato la sua ex fiamma, si ritroverà ancora innamorato di lei e penserà di lasciare la veste per formarsi una famiglia, che accadrà di nuovo a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alfonso ed Emilia tornano a Puente Viejo

Fernando Mesia, come sappiamo, è un uomo malvagio e si fingerà morto per vendicarsi su chi intralcerà a lui la strada. E’ questo il caso di Meliton e Paco Del Molino,per cui due personaggi cari al pubblico torneranno a Puente Viejo.

Si tratta di Emilia e Alfonso Castaneda, che verranno a conoscenza da Raimundo Ulloa della morte del padre di Marcela, quindi ritorneranno immediatamente a Puente Viejo per stare accanto alla loro famiglia, dilaniata dal dolore.

I due ex locandieri dopo inviteranno Matias a non commettere alcuna pazzia, si mostreranno dell’idea di vendicarsi di Fernando.

Paco Del Molino lotterà con Fernando

Paco Del Molino si scontrerà con Fernando. Il Mesia però riuscirà a scappare, il padre di Marcela morirà tra le sue braccia. L’anziano uomo dirà a Marcela, prima di morire, di avere seguito Matias.

Intanto Severo verrà a sapere da Carmelo e Irene che Paco è stato ucciso e Esperanza e Beltran sono stati rapiti. Marcela  sarà attorniata dalle amiche che le daranno conforto.

Don Berengario si sposerà?

Don Berengario, dopo avere rivisto Marina, capirà di non averla mai dimenticata. Quindi il buon prete vorrà togliere la veste e sposare il suo primo e unico amore, in modo da non perderla un’altra volta.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 1° luglio: Roberta scopre una spiacevole verità su Marcello

Samuel nel frattempo parlerà con Esther, ma dirà a Marina di non conoscere dove si nasconda la giovane. Marina saluterà Don Berengario, lascerà il prete e Puente Viejo per cercare la figlia.

Don Anselmo riferirà al suo collega un’importante verità. A lui infatti dirà che ama ancora Marina ed è ricambiato dalla donna. Presto altre anticipazioni sulla soap Il Segreto ci riveleranno i nuovi eventi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...