Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Dori Vilches si innamorerà del Mesia

Dori Vilches

Per chi non conoscesse ancora Dori Vilches, di certo saranno in pochi, le anticipazioni sulle puntate spagnole ci parlano della donna. Da tempo sappiamo che Maria Castaneda è ridotta in una sedia a rotelle e il Mesia non le permette che venga curata come si deve. Fernando assolderà un dottore che dichiarerà la madre di Esperanza paralizzata a vita. Inoltre assumerà un’infermiera che le somministri le medicine e le pratichi la fisioterapia.

L’infermiera Dori Vilches è perfida e arriverà a torturare Maria

Vi abbiamo già raccontato di quanto Dori abbia l’animo e il cuore cattivi. Non avrà alcuna pietà per l’ex moglie di Fernando che vedrà anzi come rivale. Non solo le somministrerà medicine che la fanno stare male, cercherà di infatuare il Mesia.

La fisioterapia sarà molto dura per la Castaneda che subirà dispetti di ogni tipo. L’infermiera infatti le metterà gli oggetto lontani dalla sedia, in modo che Maria per prenderli cada dalla sedia a rotelle.

La figlioccia di donna Francisca ariverà al punto di licenziare Dori, in seguito però il suo ex marito la farà andare alla stazione, dove l’infermiera si troverà per prendere il treno e andarsene. La povera paralitica sarà costretta a chiederle scusa e riassumerla al suo servizio.

Il Segreto, trame spagnole: l’infermiera di Maria si innamora di Fernando

Durante gli episodi trasmessi in Spagna, relativi alla soap Il Segreto, scopriremo che Dori, i cui fan spagnoli conoscono da tempo, si infatuerà del Mesia. La figlia di Emilia e Alfonso che, per le gravi ferite riportate durante le nozze del suo ex marito, è rimasta immobilizzata dovrà subire un’ulteriore umiliazione.

La sorella di Matias decisa a riprendere l’uso degli arti inferiori, costringerà la Vilches a sottoporla ad trattamento medico molto pericoloso e difficile. Ecco che su “Antena 3”  scopriremo che tipo di rapporto ci sarà tra Dori e Fernando.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d’amore anticipazioni, puntate future: che ci farà Lucy con un milione di euro?

L’infermiera confermerà di essersi presa una vera e propria cotta per l’ex marito di Maria, arrivando a dirgli di amarlo alla follia e che gli sarà obbediente e fedele per sempre.
E mentre Vilches ama il Mesia, Lola e Prudencio si senttiranno spiati, da chi?

Gli ordini di Fernando a Dori

Fernando ordinerà a Dori di procedere con una terapia fasulla. L’infermiera dovrà applicare gli aghi alla povera Maria dove il suo corpo non trarrà alcun beneficio. La madre di Esperanza, dopo essersi accorta che l’infermiera non ha per niente idee felici per la sua salute, indagherà su di lei.

La Castaneda somministrerà a Dori dei forti sonniferi e glieli farà bere nell’infusione preparata dalla donna. La Vilches si addormenterà e la madre di Esperanza approfitterà dell’occasione per porle delle domande.

Don Anselmonel frattempo, con il suo arrivo a Puente Viejo, ha reso nervosa Ester, Don Berengario sarà felice di avere rivisto il suo amico. Il successore gli racconterà di aver saputo di essere padre.

La novità è giunta alle orecchie del prete quando la giovane si è nella sua abitazione, dicendogli che sua madre era stata il suo grande amore.

Come reagirà don Alselmo che al suo ritorno troverà problemi con l’infermiera Dori Vilches e con il suo successore don Berengario?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...