Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: due nuovi protagonisti a Puente Viejo

anticipazioni sulle puntate

Grazie alle anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto, tratte dal portale web Cultura en Serie, possiamo rivelarvi che presto a Puente Viejo ci sarà un nuovo entrato.

Si tratta di un attore che conosciamo, perché ha recitato come protagonista anche nella soap spagnola Una Vita. Si tratta di Gonzalo Trujillo che interpreterà un nuovo personaggio tra quelli che popolano Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: nel cast un protagonista della soap Una Vita

Vi ricordate il misterioso Mauro San Emeterio, l’affascinante e tenebroso amore della maestra Teresa Sierra (Alejandra Meco)? No? Si trattava di un poliziotto che si era prodigato per assicurare alla giustizia la malvagia Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

Purtroppo non era riuscito a raggiungere lo scopo poiché la donna era morta. Mauro se ne era andato dal ricco quartiere spagnolo di Acacias al fianco della sua amata Teresa, per formare una famiglia con lei e il bambino che aveva in grembo.

Gonzalo Trujillo raggiungerà Puente Viejo

Lo rivedremo nelle puntate che verranno trasmesse in Italia tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Pare però che non rimarrà a lungo, come interprete di Una Vita.

In ogni caso caso, rivedremo Mauro come aiutante dell’amico Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Dopo avere risolto una questione che riguarda l’avvocato, San Emeterio dirà di nuovo addio ai residenti di Acacias.

Cristina Urgel si unirà al cast della soap opera

Ricordiamo che non è la prima volta che assistiamo allo scambio di protagonisti tra una soap e l’altra. L’insegnante Teresa Sierra ad Acacias 38 ha rivestito il ruolo di Elsa Laguna a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni settimana 2-6 dicembre 2019: decisioni e litigi

Non ci sarà solo Gonzalo Trujillo a rifarsi vivo nel cast de Il Segreto. Ne farà parte anche Cristina Urgel, attrice molto nota a livello internazionale.

Sembrerebbe che Cristina debba interpretare la parte della donna che ha messo al mondo Pablo, nato da una relazione sentimentale avuta in passato con Ignacio Solozábal.

per il momento sono soltanto illazioni. ma non temete, vi terremo informati sugli tutti gli sviluppi vari ed eventuali.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...