Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco dove sono finiti Prudencio e Lola

Pubblicità

Le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate spagnole ci hanno spesso informati sui problemi che Prudencio e Lola hanno dovuto affrontare. Francisca Montenegro non ha mai voluto accettare l’amore altrui e le coppie, a causa del suo primo matrimonio, le ha sempre ostacolate. Prudencio poi era il suo pupillo e mai avrebbe dovuto innamorarsi di Lola. Quest’ultima è arrivata inoltre a mettersi in combutta con la matrona. Ora però ci chiediamo quale possa essere stata la loro fine. Ecco la verità!

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: chi erano Prudencio e Lola?

Prudencio e Lola

Pubblicità

Prudencio è il fratello cattivo di Saul Ortega. Usuraio e pupillo della matrona, dopo avere trovato l’amore cambierà vita. Lola, la donna che gli ha fatto dimenticare Julieta e che ha sposato.

Il matrimonio tra Prudencio e Lola è stato davvero romantico e ha colpito tutti i concittadini del ragazzo. Il ragazzo sistemerà tutti i suoi guai, anche quelli con l’usuraio Pablo Armero, grazie al suo matrimonio.

Lola e Prudencio de Il Segreto hanno lottato per ottenere la loro parte di felicità. La perfida regina metterà il bastone tra le ruote alla realizzazione della loro storia d’amore. Francisca Montenegro, dopo il tradimento da parte del figlioccio, gli ha giurato addirittura giurato vendetta.

Prudencio gestirà un negozio di vini insieme a Lola

Prudencio e Lola

Prudencio deciderà di gestire un negozio di vini appartenuto in precedenza a Fe, assumerà  Lola. Quando però il ragazzo scoprirà che la giovane di cui si è innamorato collabora con la Montenegro, la licenzierà.

Prudencio e Lola torneneranno insieme, nonostante la donna fosse stata pagata dalla Montenegro per spiare. La donna doveva riferire alla Montenegro ogni azione dell’Ortega. Decideranno di vivere lontani da Puente Viejo quando Fernando Mesia metterà a ferro e fuoco la cittadina.

Pubblicità

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che la coppia sarà felice a Roma, dove si ricongiungerà a quella formata da Saul e Julieta. Sarà proprio il fratello Saul ad invitare Prudencio e a dimenticare tutti i torti da lui subiti.

Dopo il salto temporale, quindi Lola e Prudencio vivranno insieme a Saul e Julieta, e la Montenegro? Francisca e Raimundo vorranno abbandonare Puente Viejo dopo aver regolato i conti con Eulalia Castro.

Molti saranno i copi di scena, durante la prossima stagione de Il Segreto e non è detto che non ci sia qualche gradito ritorno. Inoltre la puntata finale che in Italia vedremo almeno tra un paio di anni ci mostrerà come finirà Francisca, la vera protagonista de il Secreto de Puente Viejo.

Grazie alle anticipazioni de Il Segreto sulle puntate spagnole, sappiamo che le sorprese non saranno poche!


Potrebbe interessarti anche...