Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Emilia verrà spinta contro donna Francisca

puntate spagnole

Dalle anticipazioni, sulle puntate spagnole de Il Segreto scopriamo che la Marchesa farà il possibile, affinchè Emilia agisca contro la Montenegro. Il dissapore tra la regina di Puente Viejo e la figlia di Raimundo nuocerà a entrambe. Nel frattempo, Tomas De Los Visos e Maqueda elogieranno le qualità di Alicia. Qualcuno di loro avrà il suo cuore?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Emilia Vs Francisca

Nella sua vita, donna Francisca ha collezionato non pochi nemici. Non sarà da meno colei che andrà a vivere alla Casona, in assenza della regina. Secondo le ultime anticipazioni della soap opera spagnola ‘Il Segreto’, assisteremo a novità davvero sorprendenti.

La Marchesa Isabel, come sappiamo ha il suo fine: quello di appropriarsi dei beni della Montenegro. La nobildonna riuscirà quindi a creare una frattura tra Emilia Ulloa e Francisca Montenegro.

Allo stesso tempo, Tomas De Los Visos e Maqueda non faranno che elogiare Alicia Urrutia. La terribile Matrona consegnerà alla Marchesa una busta come regalo di nozze per il figlio Adolfo De Los Visos e la nuora Rosa Solozobal.

Francisca vorrà lasciare l’Habana, dove sta curando Raimundo

Durante l’incontro con la matrona, Isabel sarà molto contrariata per ciò che ha deciso Francisca. Quest’ultima infatti vorrà andarsene da l’Habana, mentre nella tenuta ha tutto ciò che le potrebbe servire per prendersi cura dell’Ulloa.

Però, la Montenegro avrà già deciso, nella nuova casa farà il bagno a suo marito e gli confiderà di essere molto felice di essere fuggita dalle manipolazioni della Marchesa.
Nel frattempo, Matias Castaneda confiderà alla moglie Marcela che la figlia di Urrutia probabilmente diventerà la nuova sindaca di Puente Viejo.

Mauricio Godoy non è però da dimenticare, visto che, come sindaco si è comportato molto bene e ha fatto un ottimo lavoro. Il fratello di Maria farà visita a suo nonno, insieme a Camelia e insieme alla nonna spereranno che Raimundo esca dal torpore comatoso, in cui è caduto, essere stato rapito.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 7 e 12 settembre: Sanem crea un profumo apposta per Can e tra Ceyda ed Emre le verrà una crisi di nervi

Il ritorno di Emilia

Alicia non ascolterà i consigli del Castaneda e continuerà la propaganda per la campagna elettorale, in quanto non vorrà rinunciare in nessun modo ai suoi ideali politici. Maqueda e Tomas apprezzeranno la ragazza e la penseranno una grande sindaca.

Poco dopo, la figlia di Encarnacion terrà un discorso rivoluzionario nella piazza principale di Puente Viejo. dove inviterà gli abitanti del paesino ad impadronirsi delle fabbriche dei ricchi.

Francisca, mentre stava facendo merenda con Raimundo, riceverà la visita a sorpresa di Emilia. Ella sarà naturalmente felice di riabbracciare suo padre, mentre la Matrona informerà la moglie di Alfonso delle poche speranze di guarigione per l’uomo.

Raimundo sarà visitato da uno specialista

Mauricio invece rivelerà che presto uno specialista visiterà l’Ulloa. La Montenegro non vorrà invece che suo marito possa soffrire inutilmente. Marcela si renderà conto che la suocera è sconvolta per lo stato di suo padre.

La Marchesa approfitterà dello sconforto della regina e della sua assenza, per andare da Emilia e convincerla a trasferirsi alla tenuta. La mogie di Alfonso non accetterà l’invito.
La Del Molino svelerà a suo marito che la Marchesa sta cercando di mettere sua madre contro la Montenegro.

Sarà proprio così, Isabel metterà le due donne una contro l’altra. Emilia accuserà la Matrona di aver allontanato Raimundo dalla sua famiglia, Francisca non capirà il motivo per cui la Ulloa è tornata a Puente Viejo.

Come andrà a finire? Le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto ci mostreranno ogni particolare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...