Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fancisca e Raimundo costretti a scappare

Fernando Mesia

Fernando Mesia si tranquillizzerà e tornerà in paese con una nuova donna, Maria Elena. L’uomo che aveva compiuto mille malvagità si dimostrerà cambiato e deciderà di sposare la donna di cui si è follemente innamorato. Donna Francisca non crederà ai propri occhi, il figlio di Olmo che è arrivato ad uccidere il padre, di nuovo dolce e preso dall’amore?

Fernando si sposa un’altra volta

Fernando e la sua amata decideranno di convolare presto a giuste nozze. Il matrimonio avverrà alla Casona e la coppia sarà felice. Dopo la cerimonia però siccederà una tragedia. durante il ricevimento nuziale scoppierà un ordigno, chi l’avrà posizionato?

I sospetti saranno tanti, ma certezze nessuna. Molti saranno i feriti e le vittime. Il Mesia in un primo momento s ridurrà in depressione, in seguito però reagirà nel peggiore del modi e deciderà di vendicarsi a modo suo.

Il figlio di Olmo che vedrà la moglie morire tra le sue braccia, a poche ore dal matrimonio, sfogherà la sua rabbia incendiando le case di Puente Viejo e prendendosela con tutti gli abitanti.

La casona verrà distrutta

Villa Montenegro subirà la stessa sorte delle altre abitazioni, verrà incendiata e donna Francisca e il suo amato Ulloa dovranno lascare la cittadina spagnola per recarsi a Madrid. Con la disperazione nel cuore i due se ne andranno e si stabiliranno nella capitale.

Rendiamo noto che dopo parecchio tempo tornerà a Puente Viejo solo il locandiere, a quanto sembra egli non andava più d’accordo con la Montenegro e tornerà pentito a cercarla in paese.

Donna Francisca però non ci sarà, la casona sarà restaurata e vi abiteranno altre persone. Sconsolato l’Ulloa chiederà di rimanere in contatto con i suoi compaesani. La sua intenzione sarebbe tornare con la matrona.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 25 marzo 2020: Annabelle non si arrende

Le nuove puntate serviranno per giustificare il salto temporale che avverrà per permettere l’uscira di Aurora Guerra dal team.

Ci saranno nuovi personaggi e alcuni se ne nfranno, chi rimarrà? Presto saprete la fine di Fernando Mesia che non sarà per niente bella, a presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...