Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Isabel assolda qualcuno per uccidere Matias

marchesa De Los Visos

La marchesa De Los Visos ordinerà di uccidere Matìas, lo svelano le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate spagnole.

Acerrima nemica e rivale di donna Francisca, la blasonata è una Castro e sappiamo bene di quanta cattiveria siano capaci in famiglia.

Il Segreto spoiler spagnoli: la marchesa De Los Visos ordinerà l’uccisione di Matias

In seguito al salto temporale di 4 anni, la soap Il Segreto va incontro a parecchi cambiamenti. In Italia manca ancora tempo, perché il pubblico possa vedere la nuova stagione in cui uno dei ruoli più importanti sarà preso dalla marchesa De Los Visos.

Le anticipazioni e gli spoiler spagnoli rivelano che la donna si mostrerà una degna emula di Francisca Montenegro e sconvolgerà le vite degli abitanti della cittadina, specialmente di chi si metterà tra lei e i suoi obiettivi.

Uno di questi sarà Matìas Castañeda, che già sappiamo essere coinvolto nel conflitto tra i minatori e i proprietari delle miniere, i Los Visos. Questo sarà il motivo per cui il giovane diventerà per la marchesa un nemico da eliminare.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: la marchesa De Los Visos e il patrimonio della Montenegro

La nobildonna, giunta a Puente Viejo apparentemente per conservare e rimettere in sesto, ciò che rimane della casona, non solo l’abiterà, ma erediterà la tenuta di proprietà del defunto Fernando Mesìa e porterà nuovi sconvolgimenti a Puente Viejo.

E infatti la marchesa ospiterà Francisca Montenegro, tornata a Puente Viejo senza Raimundo, e cercherà di farle recuperare i suoi terreni.

E come già faceva la Montenegro, anche per lei gli ventuali ostacoli sul cammino vanno eliminati.

In particolare, la marchesa vorrà impedire che il conflitto coi minatori diventi una pericolosa minaccia e deciderà che l’unica soluzione sia eliminare Matìas Castañeda, che guida il gruppo degli operai.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: ecco come è finita Paciencia

Ecco quindi che la marchesa ordinerà al fidato Maqueda di uccidere il giovane e di agire in modo tale che sembri un incidente.

Il fedele servitore della donna cercherà in ogni modo di farle capire che l’assassinio del giovane potrebbe avere serie e imprevedibili conseguenze, ma la marchesa De Los Visos non sente ragioni…

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...