Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Marcela attenderà un altro figlio?

Puente Viejo
Pubblicità

A Puente Viejo una coppia storica sarà sempre meno unita. Stiamo parlando di Marcela che, dopo ciò che ha fatto, scprirà una novità. Tomas le ha fatto perdere la testa, ora però la donna dovrà cavarsela da sola. Matias d’altra parte l’ha delusa parecchio, ecco perchè la donna ha cercato altrove, ciò che non trovava in casa. Ormai sarà però tardi per pensare al passato, perchè mai?

Un nuovo arrivo a Puente Viejo

Chi starà per giungere a Puente Viejo? Un misterioso personaggio o qualcuno che alla stregua di molti altri avrebbero voluto distruggere o rendere propria la cittadina spagnola? Niente di tutto questo, infatti il nuovo arrivato per ora starà in grembo di una donna, Marcela!

Pubblicità

La donna penserà di essere incinta e si confiderà con il buon Mauricio che si rallegrerà e le farà i complimenti per la lieta novella. Marcela, nel suo cuore, sarà invece molto preoccupata, come farà a confessare a Matias di essere in stato interessante?

Se il figlio che porta in grembo è di Tomas e non di Matias? La donna inizierà a preoccuparsi e avrà ogni ragione, questa volta l’ha proprio combinata grossa, come ne verrà fuori?

Matias lotta per gli operai con l’amante

Marcela non troverà il coraggio di raccontare tutta la verità a suo marito, che continuerà a fare battaglie operaie assieme alla sua amante.

Un bel colpo di scena nella trama de Il Segreto se dovesse saltare fuori che il figlio di Marcela non è di Matias! Fernando intanto uscirà di scena, dopo aver ucciso con le sue mani un personaggio che gli giurerà amore eterno.

Senza parlare che mentre Marcela celerà la creatura che porta in grembo, ci sarà un altro ritorno, donna Francisca. Mauricio, dopo aver saputo del ritorno della Montenegro, le chiederà di essere ricevuto, ma purtroppo la risposta sarà molto amara.

Matias rimprovererà Alicia

Pubblicità

Matias non si renderà conto di ciò che sta succedendo alla moglie. Il Castaneda credendo che Alicia abbia organizzato qualche altra azione rivoluzonaria, la rimprovererà, ma si tranquillizzerà quando la donna lo rassicurerà che non lo farà.

In seguito Marcela apprenderà con sollievo di non essere incinta e aggiornerà prontamente Mauricio. Francisca, nel frattempo, progetterà di tornare a Puente Viejo. I paesani vedranno la Montenegro a passeggio per le vie del ridente paesino iberico, rimarranno allibiti.

Dolores, invece, rimarrà talmente sorpresa e per poco non perderà i sensi. Francisca si recherà nel locale di Marcela e Matias i quali, sorpresi, le diranno che Raimundo la sta cercando da molto tempo.

La donna ringrazierà la coppia e quindi , la Del Molino e il Castaneda si recheranno a informare Mauricio del clamoroso ritorno della matrona. Egli andrà dalla Montenegro che ha servito fedelmente.

Antonita gli dirà che la matrona non può riceverlo, l’ex braccio destro di Francisca, a questo punto, resterà amareggiato ma stenterà a crederlo. La marchese la sta manipolando? I due si incontreranno ma la regina di Puente Viejo manterrà la distanza, che le passerà per la mente?


Potrebbe interessarti anche...