Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria non ha ucciso Fernando

Maria

Fernando è vivo, Maria non lo ha ucciso, come invece si era creduto.

Ora sta tornando, ma non per la Castaneda. Mesia tornerà a Puente Viejo e il suo unico scopo è la vendetta..

La Montenegro ha più volte provato a disfarsi di lui, ma non c’è mai riuscita: nemmeno la sua pupilla è stata in grado di toglierlo di mezzo, e ha usato una bomba!

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fernando tornerà per vendicarsi, ma non di Maria

Ebbene sì, avete letto bene, Fernando tornerà a Puente Viejo. Maria credeva che una bomba bastasse a farlo fuori, ma s’è sbagliata.

E dunque eccolo tornare vivo e vegeto com l’obiettivo di vendicarsi su Matias, Marcela e Camelia.

Emilia e Alfonso faranno il possibile e anche di più per sventare i piani del diabolico figlio di Olmo e liberare la loro famiglia.

Nelle puntate italiane de Il Segreto, abbiamo visto Fernando chiamare un’infermiera, la diabolica Dori, al capezzale di Maria, che è paralizzata. In questo modo la Castañeda rimarrà accanto al figlio di Olmo.

Dori Vilches, come sappiamo, è una complice di Fernando e si innamorerà di lui, arrivando a fare del male alla figlioccia della Montenegro per gelosia. Mesia sarà spaventato dal risultato della riabilitazione della Castañeda.

Fernando ha ucciso Dori

E’ convinto che il “problema Dori” vada eliminato, quindi ammazza l’infermiera e poi rapisce Maria. La Castaneda dovrà concedersi a lui o la farà saltare in aria con della dinamite.

Fernando a un certo punto si allontanerà un momento per sistemare bene l’esplosivo, al che  la nipote di Raimundo riesce ad alzarsi e a raggiungere il detonatore. La Castaneda distrugge il vecchio palazzo che avrebbe dovuto essere la sua tomba: con il Mesia dentro.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore anticipazioni, puntate future: Annabelle tenta di avvelenare Denise

Tutti credono che Fernando sia morto nell’esplosione, ma non è così. Mauricio non riuscirà a trovarne il corpo. Di Fernando non c’è traccia: questo semina il terrore a Puente Viejo.

La vendetta di Fernando

Francisca scoprirà così che il suo acerrimo nemico è ancora vivo e sta meditando vendetta. Però non contro Maria. Mesia punta invece su Matias e la sua famiglia. Mesia rapisce lui, Marcela e Camelia e li tiene prigionieri nel bosco.

Fernando, dopo avere finalmente intuito che Maria non sarà mai sua, cercherà di rifarsi sul fratello della Castañeda. Solo che il ragazzo, nonostante sia ferito, riuscirà a liberarsi e a tornare a casa insieme alla moglie e alla figlia, pronto per il contrattacco.

Ma Fernando non demorde e punta a far del male ad altre vittime: Esperanza e Beltran. Maria scoprirà infatti che i bambini non sono più in collegio e che si trovano nelle mani del Mesia. I Castañeda uniscono le forze per salvare Esperanza e Beltran.

Emilia e Alfonso torneranno per dare una mano. Ricordiamo infatti che i due coniugi sono dovuti fuggire dopo aver ucciso il loro aguzzino, il generale Perez de Ayala, i cui scagnozzi avrebbero setacciato se necessario tutta la Spagna per trovare i responsabili della morte del militare.

Che succederà ai due bambini?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...