Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria si scontrerà con Dori

prossime settimane

Nelle prossime puntate de Il Segreto Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) ne passerà di tutti i colori.

Ricordiamo che la ragazza non si rassegnerà facilmente all’idea di non potere più usare le gambe e la situazione, che già è molto problematica e difficile, subirà ulteriori complicazioni a causa della intromissionei di un pazzo: Fernando Mesia.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fernando si prenderà gioco di Maria

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto rivelano che Fernando, vista la situazione di Maria, cercherà di convincerla a trasferirsi con lui all’Avana. La villa di Francisca Montenegro non è più così sicura.

Tra la Montenegro e Carmelo Leal dopo la morte di Adela ora c’è solo desiderio di  vendetta.

La Castañeda troverà quindi un riparo per i figli e affiderà i piccoli Esperanza e Beltran  a un collegio di Avila. Quanto a lei, andrà a vivere sotto lo stesso tetto del Mesia.

Fernando è famigerato per i suoi doppi giochi. Da sempre preso dalla Castaneda, diventata la sua preda di elezione, arriverà a corrompere un medico per far credere alla donna che non potrà tornare mai più a camminare.

Le nasconderà quindi che un intervento avrebbe potuto migliorare la sua condizione, se non guarirla del tutto. Maria cade nella disperazione e a consolarla troverà solo una serpe, Fernando.

Maria si scontrerà con Dori Vilches

Fernando deciderà di assumere un’infermiera, Dori Vilches, una donna misteriosa e schiva che amministrerà a Maria cure molto dolorose. Non mancheranno scontri, tra le due donne.

Maria e la Vilches litigano così spesso e così violentemente che a un certo punto l’infermiera minaccerà di lasciare il suo impiego. Con perfidia, accuserà la povera malata di non impegnarsi abbastanza per la propria guarigione.

LEGGI ANCHE:  Il paradiso delle signore news: ecco quando andrà in onda l'ultima puntata

Le cose precipitano al punto che l’infermiera prende e se ne va, ma con uno dei suoi soliti giochini mentali Fernando convince Maria a richiamarla.

Tra Fernando e l’infermiera vedremo svilupparsi una relazione del tutto peculiare.

Tutto lascia presumere che ne vedremo ancora delle belle e che in tutto questo a rimetterci sarà Maria.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...