Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: misteriosa epidemia a Puente Viejo

puntate spagnole
Pubblicità

Direttamente dalle puntate spagnole de Il Segreto, ci giunge voce di una nuova e alquanto misteriosa epidemia che colpirà Puente Viejo. Qualche impensabile vendetta contro la cittadina iberica sarà stata innescata questa volta? In ogni caso, periranno gli animali e gli uomini verranno contaminati, la stessa donna Francisca avrà a che fare con la malattia, di che si tratterà?

Il Segreto puntate spagnole: Un’impensabile epidemia

Ci risiamo nuovamente, Puente Viejo verrà colpito un’altra volta da una strana maattia che mieterà vittime negli animali e tra le persone. Non solo, i terreni verranno contaminati e non si saprà quale sia l’origine.

Pubblicità

Tutti gli abitanti della cittadina si troveranno a dover affrontare una vera e propria emergenza.
Meliton Melquiades si renderà per primo conto che gli animali e le terre della cittadina si staranno ammalando di un male oscuro.

Egli ricorrerà all’aiuto del fido Mauricio Godoy e del giovane Matias. Dopo alcune ricerche si apprenderà con grande sgomento che una possibile contaminazione dell’acqua utilizzata per dissetare il bestiame e per irrigare i territori, potrebbe essere la causa del disastroso evento.

Meliton, Matias e Mauricio contatteranno il dottor Zabaleta

Per riuscire a porre rimedio alla terribile e temibile strage e rovina verrà interpellato dai tre
il dottor Zabaleta. L’epidemia si estenderà anche ad alcune persone che presenteranno gli stessi sintomi riscontrati sugli animali.

Il primo a essere sospettato sarà il sottosegretario Juan Garcia Morales. Il desiderio di quest’ultimo di distruggere Puente Viejo è ormai noto. La nipote Maria Elena Casado De Brey è morta nel paese ed egli potrebbe avere sabotato il bacino idrico.

Gli abitanti del paese spagnolo invece crederanno che il politico abbia contaminato l’acqua per spingerli a lasciare tutte le loro proprietà. Lui avrebbe pagato loro una cifra irrisoria, Garcia Morales dichiarerà più volte la sua innocenza, i personaggi coinvolti valuteranno quindi altre ipotesi.

Chi potrebbe avere sabotato il bacino idrico?

Pubblicità

Il sottosegretario insinuerà che l’avvelenamento dell’acqua potrebbe essere stato causato da Carmelo e Severo per metterlo in cattiva luce. La presunta morte di Fernando Mesia avverrà quando ha azionato un detonatore facendo esplodere un monastero dove si presume, si trovasse l’uomo.

La salma, o ciò che ne rimarrà, del Mesia, però, non verrà ritrovata, anche lui potrebbe essere il colpevole di ciò che sta succedendo con l’acqua. La sua presunta morte avverrà poco prima dell’epidemia.

Le puntate spagnole, per ora, non giungeranno a colui che intende arrecare danno a Puente Viejo, presto però nuove anticipazioni, potrebberò darci la risposta desiderata, non mancate!


Potrebbe interessarti anche...