Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Pablo conoscerà la madre

anticipazioni de Il Segreto

Grazie alle anticipazioni de Il Segreto, scopriamo che Tomas e Maqueda avranno un incidente con l’auto su cui stanno viaggiando. Ricordiamo che Pablo è il figliastro di don Ignacio, mentre Íñigo Maqueda è il capomastro della marchesa Isabel, acerrima nemica della Montenegro, di cui ha occupato anche la casa. A Puente Viejo giungerà anche donna Eulalia che vorrà rapire Francisca Montenegro per torturarla. La parente della matrona non
Dona Eulalia inizia la guerra tra Francisca e la Marchesa Isabel.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca avrà tutti contro

Le puntate trasmesse da Antena 3 ci segnalano che donna Francisca non vivrà certo dei bei momenti. Se da un lato avrà contro la marchesa Isabel che la vorrebbe togliere di mezzo e appropriarsi di tutti i beni della Montenegro, a Puente Viejo arriverà un’altra donna.

Scopriremo presto che si tratta di Eulalia Castro, anche lei in guerra con la matrona. A suo tempo l’aveva fatta rinchiudere in manicomio e la parente non lo ha mai perdonato, visto che stava per diventare pazza.

Molte saranno quindi le novità e numerosi colpi di scena davvero interessanti che ci stanno attendendo. In Italia però vedremo gli episodi, trasmessi ora in Spagna tra qualche mese. A Pente Viejo giungerà anche un misterioso giornalista di nome Alberto Santos.

Ecco che succederà a Puente Viejo

Puente Viejo sarà la meta di altri arrivi e tra questi il giornalista Alberto Santos. Egli arriverà nella cittadina spagnola per indagare su Don Ignacio Solozobal. Tomas De Los Visos e Maqueda avranno un brutto incidente d’auto.

Per finire, solo al momento, la relazione tra Adolfo e Marta, la sorella della promessa sposa dell’uomo verrà a galla- Tornando al giornalista Alberto Santons, il suo compito sarà di indagare indagherà sul Solozobal.

Il sindaco Mauricio verrà a conoscenza che donna Francisca è ritornata la perfida donna di sempre e quindi accetterà volentieri il compito di risolvere alcune questioni per la Marchesa. Egli saprà bene che sarà molto rischioso, la Montenegro distrarrà, però, Isabel per liberare la strada al Godoy.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore anticipazioni, puntate dal 2 all’8 febbraio 2020: Annabelle scoprirà il segreto di Joshua

Donna Isabel incontrerà Maqueda

Donna Isabel si preparerà per fare la solita sua passeggiata, ma Maqueda la incontrerà e gli dirà di desiderare ardentemente i loro incontri di nascosto, quindi chiederà alla donna il motivo per cui ella è così distante da lui dal suo viaggio a Parigi.

La nobile donna non rivelerà nessun dettaglio al suo caposquadra e gli suggerirà di dimenticare ogni loro incontro. Rosa, intanto, tornerà a casa senza dare alcuna spiegazione. La donna ha camminato per tutta la notte e quindi avrà bisogno di riposare.

Avvertirà Encarnacion di non farla disturbare da nessuno. Marta e Adolfo cercheranno Rosa per tutta la notte, poi al loro ritorno a casa Carolina li aggiornerà e insisterà sul fatto che la ragazza non vuole vedere nessuno.

Il giornalista farà delle ricerche

Ignacio parlerà dei suoi affari con Urrutia, ma arriverà il giornalista Alberto Santos che sarà alla ricerca di informazioni. Il Solozobal parlerà dell’incidente della fabbrica di Bilbao che è stato già chiarito tempo fa.

Il sindaco dirà a Matias che tutte le terre bruciate appartenevano alla Montenegro e poi sono state acquistate dalla Marchesa Isabel. Una missiva per Pablo lo avviserà di andare all’ostello, il ragazzo si presenterà all’appuntamento è troverà una donna che dirà di essere sua madre.

Antonita informerà Adolfo che Tomas e Maqueda hanno avuto un incidente con l’auto.
Intanto, Marcela e Matias commenteranno che è molto strana la mancanza di Raimundo Ulloa, decideranno quindi di indagare tra gli operatori telefonici della regione per trovare qualche indizio.

Don Ignacio scoprirà Adolfo e Marta nell’intimità e caccerà l’uomo di casa, mentre chiederà spiegazioni a sua figlia. La Campuzano informerà Eulalia che l’incidente ha fallito lo scopo, i due sono ancora vivi.

Le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate spagnole mostrano ancora una volta che a Puente Viejo vendette e lotte non finiranno, almeno per ora!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...