Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Raimundo e Francisca vicini, senza saperlo

Il Segreto anticipazioni
Pubblicità

Il Segreto ci ha abituato a trame inverosimili, quelle che state per leggere sulle puntate spagnole sono davvero sorprendenti.

Francisca e Raimundo eterni innamorati, si sono allontanati da Puente viejo. Torneranno al paese ognuno per conto suo l’uno andrà alla ricerca dell’altra.

Francisca, giunta alla Casona per riprendere le sue proprietà, andrà a vivere in seguito in una villa di l’Havana.

Non sa che la residenza, in cui abita da sola, è proprio vicina a quella di Raimundo che è all’oscuro di tutto.

Il figlio minore della marchesa inoltre verrà preso di mira da Marta che gli tenderà una trappola.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco dove vive donna Francisca

Pubblicità

La marchesa De Los Visos, come sappiamo è proprietaria della Casona. Francisca avrebbe voluto riappropriarsi dei suoi beni ma, la misteriosa donna che l’ha custodita in assenza della matrona manderà a vivere questa in una delle altre sue proprietà.

La Montenegro vivrà quindi da sola, malata di solitudine, Isabel le ha riservato un padiglione comodo, ma la regina di Puente Viejo non può uscire e nemmeno dovrebbe incontrare Raimundo.

L’Ulloa era tornato a Puente Viejo da Madrid per cercare la moglie. I due coniugi abitano due palazzi molto vicini, entrambi però non sanno che la loro metà non è lontana. Una situazione davvero rocambolesca, non pensate?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una trappola per Adolfo

Marta e Rosa sono due sorelle, entrambe innamorate di Adolfo, uno dei figli della Marchesa. Naturalmente l’una è gelosa dell’altra e il giovane cadrà in una trappola. Il ragazzo, infatti, telefonerà alla Casona per confabulare con Marta.

Manuela, la governante della Marchesa, dirà al baldo giovanotto quello che la ragazza le ha indicato. Marta, in realtà tenderà ad Adolfo una trappola e lo farà avvisare dove sarà il luogo dell’incontro, senza parlare al telefono con lui.

Pubblicità

L’intenzione della ragazza è fare in modo che  il figlio minore della marchesa finisca per odiarla. Marta camminerà infatti lungo la stradina che dovrebbe portarla al luogo dell’incontro insieme a Ramon.

Quando vedrà arrivare Adolfo, ella bacerà il suo cugino. I due ragazzi non comprenderanno il comportamento della giovane e rimarranno attoniti. Naturalmenre Ramon bacerà con ardore la cugina, visto che ne è innamorato.

La cena di addio per Marta

La sorella di Rosa, quando tornerà a casa, racconterà a Manuela che la trappola è riuscita alla perfezione. Ramon sarà felice del bacio, e penserà di piacere a Marta. Ignatio,intanto, organizzerà una cena d’addio alla Casona.

Isabel De Los Visos lo informerà con una lettera che le miniere non verranno vendute. Adolfo andrà alla Casona per chiedere spiegazioni a Marta, Rosa asolterà i due parlare e rimarrà scioccata da ciò che è accaduto.

Donna Isabel spiegherà a Tomas che i soldi della valigia, servoniranno all’acquisto della Casona. Francisca sarà felice di sapere che presto la sua villa verrà venduta. Raimundo e Francisca torneranno mai ad abitare alla Casona insieme?


Potrebbe interessarti anche...