Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Raimundo sorprenderà la marchesa

anticipazioni sul Segreto

Direttamente dalla Spagna giungono anticipazioni sul Segreto e ci svelano che Raimundo sventerà i piani della marchesa, a cui non ha mai creduto. Non solo, L’Ulloa non crederà alle apparenze e si convincerà che Isabel De Los Visos nasconda qualcosa.

Anticipazioni sul Segreto, puntate spagnole: Raimundo Vs Isabel De Los Visos

Siamo ormai giunti alla quinta stagione de Il Segreto e vedremo il buon Raimundo preso a scoprire che cosa sta meditando Isabel de Los Visos. L’uomo Infatti scoprirà, casualmente che a L’Avana c’è una struttura nascosta di cui lui non conosceva l’esistenza.

Un tempo la tenuta era abitata da sua nipote Maria, che ora sta tentando di recuperare il suo matrimonio a Cuba con Gonzalo. L’ex locandiere, amato da donna Francisca, incontrerà casualmente Antonita,che succederà?

Antonita si comporterà in un modo alquanto sospettoso e l’Ulloa si accorgerà che la giovane si mostra molto in ansia. Raimundo racconterà il fatto anche ad Isabel, ma la reazione della nobile lo indurrà di nuovo a sospettare.

Nel frattempo Marta desidererà andare trovare un lavoro in fabbrica e chiederà il permesso a suo padre. Rosa intanto vorrebbe sposarsi al più presto.

Anticipazioni Il Segreto: la richiesta di Marta

Marta si sentirà parecchio tesa per il matrimonio di Rosa con Adolfo. Ella chiederà quindi a suo padre di trovarle un posto di lavoro in fabbrica. La giovane tenterà di capire cosa bisogna fare, intanto il padre Ignatio ed Urrutia discuteranno per confezionare in modo migliore i contenitori ma ella, si mostrerà assorta in altri pensieri.

Alla Casona si incontreranno il capitano e Mauricio insieme ad altri. Quest’ultimo chiederà all’uomo cosa c’è che non va ma Urrutia, senza riuscire non convincerà il nuovo sindaco, ma risponderà che è tutto a posto.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: la scelta di Luciano

Ecco ciò che proporrà la marchesa De Los Visos, mostrando finalmente le sue vere intenzioni. La nobildonna consiglierà a Rosa di recarsi all’Havana con tutti loro dopo che avrà contratto matrimonio con Adolfo.

Ignatio vorrebbe ritardare le nozze

Ignatio, spaventato dall’idea vorrebbe ritardare le nozze e non comprenderà la brama di sua figlia Rosa, che è sempre stata la più indipendente tra le tre sorelle. Sarà il timore di un ripensamento di Adolfo, che potrebbe tornare da Marta?

Durante la festa, il figlio minore della marchesa, chiamerà le due sorelle al centro della stanza e annuncerà a Marta che sarà la damigella d’onore alle nozze. Poi Isabel accoglierà ufficialmente Rosa nella sua famiglia.

Raimundo, dopo l’incontro con Antonita mentre si recava all’Havana con i fiori preferiti di Francisca, arrivato alla tenuta della marchesa, le chiederà se tutte le sue speculazioni immobiliari di cui è venuto a conoscenza avranno a che fare con la Casona e con Francisca.

Isabel negherà e interromperà con toni alquanto bruschi il dialogo. L’Ulloa si recherà da Mauricio e gli parlerà del suo dubbio. Francisca potrebbe essere nascosta o peggio ancora, tenuta segregata nella tenuta della marchesa De Los Visos. Il sindaco Godoy riterrà la cosa impossibile.

Perchè il sindaco reputerà l’ipotesi di Raimundo impossibile? L’Ulloa scoprirà finalmente nelle puntate spagnole de Il Segreto, che Francisca è tenuta segregata a l’Havana? Le anticipazioni su Il Segreto ci sveleranno presto tutto l’arcano, a presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...