Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: un imprevedibile tradimento

Il Segreto

Il salto temporale della soap Il Segreto porterà puntate al cardiopalma con sorprese a non finire. Ne vedremo di tutti i colori e la soap iberica finirà lasciandoci molti ricordi. Marcela del Molino è sempre stata, o almeno l’abbiamo conosciuta, fino ad ora, sposa devota di Matias Castañeda. Ebbene, sappiate che durante le puntate che verranno trasmesse nei prossimi mesi, la ragazza intreccerà infatti una relazione extraconiugale con il “marchesino” Tomas de los Visos.

Il Segreto, puntate spagnole: Marcela si metterà con Tomas

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto scopriamo che Marcela, negli anni persi nel vuoto del salto temporale crescerà da sola la figlia Camelia, Matias è stato infatti rinchiuso in carcere.

Vicino a lei ci sarà Mauricio Godoy, nel frattempo diventato sindaco di Puente Viejo, la Del Molino però avrà l’occasione di instaurare un legame profondo con Tomas, ragazzo dolce, sensibile e soprattutto innamoratissimo di lei.

Marcela, agli occhi di tutti quanti sarà ancora la moglie di Matias, tenderà quindi di nascondere a non portare alla luce la sua amicizia con l’uomo. Egli in ogni caso le starà accanto e cercherà di supportarla ogni giorno.

La signora Castañeda lavorerà alla locanda

Non dimentichiamo che la signora Castañeda gestirà da sola la locanda familiare, appartenuta in precedenza ad Emilia ed Alfonso. Il locale, e la donna, nel frattempo, saranno diventati un ulteriore punto di riferimento per tutti gli abitanti della cittadina.

I fan e i telespettatori si accorgeranno che, durante uno dei loro dialoghi, Marcela e Tomas parleranno di Matias e la donna, apparendo pensierosa, dirà al suo “nuovo compagno” che prima o dopo dovranno fare certamente i conti con la realtà.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy si scontrerà con Hope

Lei è una donna sposata e quando il maritoavrà  terminato di scontare la sua pena, si riaffaccerà nel paesello. La Del Molino saprà in cuor suo che il suo “sogno d’amore” con il marchesino potrebbe avere i giorni contati.

Marcela sarà felice con il suo nuovo amore

Marcela sarà felice al fianco del suo nuovo amore. Matias da tempo non darà più notizie, nessuno e nemmeno Marcela avrebbe potuto prevedere quando farà ritorno.

La felicità dei due potrebbe essere rovinata, visto che durante una delle loro romantiche serate, Marcela e Tomas saranno nelle vicinanze di una persona che sarà facilitata a scoprire la loro tresca segreta.

Di chi si tratterà? Il “personaggio misterioso” sarà un volto storico e conosciuto a Puente Viejo che Marcela conosce benissimo. Sarà qualcuno molto vicino a Matias, presto scopriremo chi potrebbe essere dalle anticipazioni de Il Segreto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...