Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una terribile malattia sta per colpire Francisca

Francisca

Francisca, dopo avere trascorso del tempo in gattabuia, darà evidenti segni di disagio mentale. Benchè la matrona non fosse mai stata da ritenere “normale”, viste le azioni che ha sempre commesso, Antonita rivelerà alla marchesa che la Montenegro è depressa. La causa della sua depressione potrebbe essere stata la reclusione, che si dovrà fare?

Isabel sarà un’acerrima nemica per donna Francisca

Dal 4 all’8 novembre 2019 le puntate de Il Segreto trasmesse in Spagna rivelano che la marchesa Isabel sta facendo il possibile per estorcere ogni ricchezza bene alla matrona. Il suo piano è dibolio, la donna non è di certo migliore della Montenegro, e presto inizierà a dare i suoi risultati.

Ricordiamo che, in seguito al salto temporale, siamo entrati nella dodicesima stagione della soap iberica. La marchesa Isabel ne sarà la protagonista assoluta. La donna, perfida al massimo, giungerà alla Casona per incontrare Ignacio. I due si scontreranno e la madre di Tomas lo incolperà di averla tenuta all’oscuro del fatto che che avrebbe traslocato a Bilbao.

Per Francisca, intanto, c’è un peggioramento dello stato di salute, a causa della prigione patita a La Havana. La marchesa informa la Montenegro che la Casona verrà venduta, entro breve tempo, in modo da farla stare meglio.

Tomas racconta alla madre degli incidenti accaduti nelle minere, per colpa dei quali la produzione è diminuita. Il giovane inoltre scoprirà una grande somma di denaro dentro a una borsa.

Una cena per dire addio alla Casona

Salozabal, secondo le notizie provenienti dalla Spagna, organizzerà una cena per dare il suo addio alla Casona. Oltre a lui ci saranno tutti i lavoratori e le persone più in vista di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo prende una sofferta decisione

Durante la festa, il padre di Marta verrà in possesso di una lettera da parte della Marchesa. La donna lo informerà di non volere la vendita della miniera. In seguito la perfida donna svelerà al De Los Vivos che nella borsa c’erano i soldi desinati all’acquisto della Casona. La Montenegro e Antonita saranno di buon umore e la matrona apparirà migliorata.

Antonita rivelerà alla marchesa che donna  Francisca sta soffrendo di sbalzi di umore. Senza Raimundo e per la reclusione forzata, la donna sembra stia impazzendo. La marchesa non si preoccupa, anzi mostra di essere contenta di come si è evoluta la situazione. In seguito di donna Francisca non si avranno più notizie.

Isabel ed Antonita cercano la Montenegro: la ritrovano in giardino, ma in un profondo stato confusionale. La madre di Tomas cercherà di tranquillizzarla, le nominerà la sua casa e i suoi beni dicendole che torneranno presto nelle sue mani.

Chissà se Francisca tornerà serena o impazzirà davvero per via degli intrighi di Isabel?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...