Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: un’altra follia di Fernando

Il Segreto

Conosciamo Fernando Mesia per essere stato un uomo burbero e cattivo. Ebbene manterrà questo comportamento, fino alla fine dei suoi giorni. Matias e Marcela sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Camelia. Sarà proprio la piccola che potrebbe subire la follia del perfido ex marito della Castaneda, continuando la lettura ogni enigma verrà spiegato.

Il Segreto spoiler spagnoli: la perfida follia di Fernando non ha limite

Fernando verrà creduto morto e questa sarà la sua strategia per agire senza alcun controllo. L’ex marito della Castaneda non ha mai dimenticato la sua ex sposa, la donna era infatti scappata a Cuba con Gonzalo.

Intanto Fernando si sposerà, ma dovrà piangere la morte della donna che ha portato all’altare. Il figlio di Olmo scomparirà e di lui non ci sarà alcuna traccia da quando Maria farà esplodere gli ordigni sistemati nel convento dove il suo ex marito l’aveva segregata, per distruggere tutto il paese.

Donna Francisca e Mauricio riusciranno a trovare la Castaneda sana e salva. Il Mesia però potrà agire di nascosto e rapirà i figli di Maria. Inoltre per fare del male a tutto il paese, farà la stessa cosa, o almeno tenterà, con la piccola Camelia. Il padre di Marcela, Paco, riuscirà però a salvare la nipote.

Fernando non si arrende, vuole vendetta!

A Puente Viejo la tragedia continuerà, Fernando è davvero pazzo e ha ormai deciso di punire gli abitanti della cittadina, visto che neanche il suo matrimonio con Maria Elena è riuscito. A Puente Viejo regnerà la paura, Camelia andrà in mano del Mesia?

Tra la moglie morta e il ricordo della Castaneda la sua pazzia lo farà diventare più volte omicida. Meliton e Paco del Molino moriranno per mano sua. Riusciranno a fermare la furia assassina di Fernando? Il Segreto con le sue anticipazioni ci mostrerà ogni evento!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...