Il Segreto anticipazioni, settimana 30/9 – 6/10: dubbi dolorosi a Puente Viejo

Il Segreto

Dalle anticipazioni sulla soap Il Segreto, per la settimana che conclude il mese di settembre 2019 scopriamo molte interessanti vicende. Don Alselmo vuole lasciare la cittadina, la sua coscienza non lo lascia in pace. Elsa dovrebbe vendere un terreno e sposarsi, ma scoprirà che Alvaro probabilmente le ha raccontato una valanga di bugie. Saúl e Julieta cercano di ricostruire il loro futuro, ci riusciranno?

Il Segreto trame puntate al 6 ottobre 2019: Alvaro ed Elsa

Il Segreto durante le puntate della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019 mostreranno più di una persona in pena. Oltre a don Anselmo, di cui vi parlemo più avanti, dovremo analizzare la relazione tra Alvaro ed Elsa.

Nelle puntate della prossima settimana Álvaro confesserà ai suoi complici cheElsa dovrebbe vendere le sue proprietà prima che sia troppo tardi. La Laguna, in realtà, è indaffarata anche per l’organizzazione del suo prossimo matrimonio.

La futura sposa si rende però conto che colui con cui si unirà in matrimonio è pensieroso e gliene chiederà il motivo. Il medico le racconterà una bugia, ad Elsa egli dirà di avere dei problemi con il terreno da acquistare per la costruzione della loro casa.

Alvaro lascia Puente Viejo e saluta Elsa

La Laguna capirà che quanche cosa non sta andando per il verso giusto, il medico infatti la saluterà e se ne andrà con i soldi di Elsa da Puente Viejo. La giovane continuerà con i preparativi per il matrimonio, Antolina però scoprirà che il medico ha lasciato il paese.

Elsa sfogherà il suo nervosismo in lascrime, mentre Fernando chiederà a Roberto di fargli visitare la sua nuova casa.

Don Anselmo saluta tutti per lasciare il paese

E’ proprio il caso di dire che un’altra anima in pena è Don Anselmo. Infatti egli ha ormai preso la decisione di lasciare la cittadina spagnola. Così, prima di partire, raccoglierà il suo coraggio, o almeno quello che gli rimane, per salutare Saúl e Julieta.

LEGGI ANCHE:  Amici Speciali, Enrico Nigiotti rompe il silenzio sulla sua assenza dalla musica

Quindi il buon prete si commiaterà da  Isaac e confermerà la sua prossima partenza.Il religioso non dimenticherà di salutare nessuno, andrà anche alla casona e qui dirà addio a Raimundo, Francisca e María. Fernando si mostrerà diplomatico con Maria e si congratulerà con Roberto.

Saul invece non ha alcuna intenzione di andarsene dal quartiere. Ciò che fa paura e potrebbe portare del male a Carmelo e a Don Berengario deve essere risolto. Il giovane infatti si rivolgerà al sergente per informarlo su ciò che è accaduto alla moglie. Álvaro, intanto, confesserà a Marcela di volere ritentare a stare con Elsa.

I dubbi di donna Francisca

Francisca, notando tutte queste preoccupazioni e la strana richiesta del Mesia a Roberto si insospettirà. La Montenegro metterà in guardia Roberto sulla malvagità di Fernando. Alla cantina di Fe si presenterà un misterioso uomo che manifesterà la voglia di acquistare i suoi beni.

Elsa fingerà con gli amici sul suo scoppio di pianto. Ella dirà che è frutto dell’emozione, in seguito rivelerà a tutti la sua posizione di ricca ereditiera. Consuelo e Marcelanon si fidano di Alvaro, Isaac vuole presto il matrimonio, per impedirlo?

Elsa riceverà un dono inaspettato, un bouquet da sposa con tanto di biglietto, glielo invierà Alvaro. Mauricio avviserà Fernando del piano di Francisca, il Mesia però è già arrivato a Madrid.

Alvaro con il biglietto e il boquet da sposa ha in realtà lasciato Elsa e Matías con Marcela lo sapranno per primi. Elsa, poco dopo, annuncerà pubblicamente che Alvaro non sarà suo sposo, egli se n’è andato.

Isaac la raggiungerà nel dispensario, la verità verrà a galla? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime anticipazioni de Il Segreto, a presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...