Il Segreto anticipazioni settimana 9-13 settembre: Antolina ricatterà Alvaro

settimana

La prossima settimana della soap Il Segreto avrà molto da mostrare ai sui fan. Innanzi tutto è bene precisare che durante il martedì sera torneranno sia i protagonisti di Puente Viejo che quelli di Acacias con inizio alle ore 21.25 su Rete 4. Precisiamo però che le puntate pomeridiane della soap iberica saranno più brevi per consentire a Bitter Sweet di andare in onda. Gli episodi dal 9 al 13 settembre saranno ricchi di colpi di scena, nel bene e nel male.

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 9 al 13 settembre 2019: Maria lascerà Punte Viejo

Durante la prossima settimana vedremo Maria alle prese con la sua fuga da Puente Viejo, Isaac invece verrà ferito e prontamente soccorso dalla sua amata Elsa. Ci sarà un avvicinamento tra i due?

Alcuni malviventi faranno delle minacce ad Alvaro che si troverà sul posto di lavoro, il dispensario. Antolina conosce il pasato del dottor Alvaro e lo ricatterà. Come potrà sarvarsi il medico da tutte queste impellenti minacce?

A lui rimarrà solo che conquistare la Laguna e sparire insieme a lei da Puente Viejo. Maria, dopo avere saputo ciò che è stato fatto a Roberto, sospetterà sia Francisca che Fernando.

Isaac dovrà recarsi all’ambulatorio, sarà ferito, da chi?

La Castaneda, di nascosto da tutti si organizzerà la fuga, tornerà a Cuba dove lei pensa nessuno manipolerà la sua già dolorosa vita. Saul e Pedro Molero litigheranno violentemente e Carmelo e Severo riusciranno a fermarli in tempo, prima che succeda il peggio.

Mentre Saul vorrebbe ammazzare Pedro, Isaac dovrà recarsi in fretta all’ambulatorio, dove troverà solo Elsa. Sarà lei a medicare la sua ferita, inizierà un’intesa tra i due? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Raul abbandona Acacias

L’orario delle soap sarà in vigore dal 9 al 13 settembre, in seguito cambierà, vista la fine degli episodi di Bitter Sweet. Il Segreto verrà trasmesso, su Canale 5, dalle 16.40 alle 17.10.

Una settimana da non perdere, la prossima, ricca di avvenimenti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...