Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la figlia di Don Berengario è truffatrice e ladra

Il Segreto

Il Segreto è una soap che ci riserva sempre risvolti misteriosi e imprevedibili. Le anticipazioni sulle puntate spagnole rivelano che, entro breve tempo, don Berengario farà una dolce quanto insolita scoperta: egli è padre di una ragazza. Il suo nome è Esther, il buon prete avrà mille premure per lei che si mostrerà essere solo una ladra.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: don Berengario non sa darsi pace

In Italia stiamo seguendo gli episodi de Il Segreto che mostrano don Berengario fortemente in crisi. Dopo avere ucciso i Molero per la violenza da loro subita dalla Uriarte e per legittima difesa, il buon prete farà a pugni con la sua coscienza ogni giorno.

Don Berengario ha nascosto il copo senza vita di Lamberto Molero eil cadavere del padre. Stiamo attendendo ciò che accadrà al prete omicida per legittima difesa che vorrebbe confessare il suo peccato ed espiare le sue colpe.

Dalla Spagna, le anticipazioni de Il Segreto mostrano che egli avrà una storia d’amore con una giovane di nome Esther. In seguito la giona donna rivelerà al prete di essere niente di meno che sua figlia.

Don Berengario è stato innamorato di una donna

Esther giungerà a Puente Viejo e rivelerà al prete di essere la figlia di Marina, una ragazza di cui don Berengario aveva perso la testa quando ancora giovane frequentava il seminario.

Un amore colmo di passione, quello del giovane seminarista, anche in quel frangente egli andrà in crisi e la sua vocazione gli procurerà seri dubbi. Esther a Puente Viejo incontrerà il prete e gli dirà che la madre è mancata prematuramente.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore anticipazioni, puntate future: Annabelle smascherata

Inoltre la giovane chiederà a don Berengario un luogo dove andare e un aiuto. La giovane si mostrerà piena di premure per il prete che sarà felice delle sue gentilezze e la sua dolcezza d’animo lo trarrà in inganno.

Esther si dimostrerà bugiarda e ladra

Esther non sarà però la giovane che intende fare vedere, raggirerà don Berengario per avere da lui soldi. Gli abitanti di Puente Viejo, quando non era presente il prete, conosceranno una ragazza diversa.

La presunta figlia del prete mostrerà di essere superba e insolente e si comporterà stanamente. Dolores, per prima dubiterà della vera identità di Esther. La pettegola del paese avrà ragione, la figlia di don Berengario chiederà parecchi soldi al padre.

A lui dirà di non avere nessuno a cui rivolgersi e di dovere saldare una somma importante. Don Berengario, sarà un vero padre,aiuterà la “figlia” economicamente e le garantirà di non lasciarla sola.

Sua madre Marina arriverà a Puente Viejo e scoprirà dove vive la figlia, incontrando così il suo amore giovanile. Ricordiamo che Don Berengario pensa invece sia morta. Esther, dopo avere saputo della madre, capirà che il padre non l’avrebbe aiutata.

Quindi deruberà il buon prete di tutti i soldi messi da parte e fuggirà. Un altro colpo di scena alla soap Il Segreto, don Berengario sarà stato veramente il padre di Esther, voi che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...