Il segreto anticipazioni spagnole: Mauricio tornerà ad amare?

Il Segreto

Ne Il Segreto abbiamo conosciuto Mauricio, il fido servitore di donna Francisca, amare appassionatamente Fe. La storia con la simpatica e peperina domestica però giungerà alla fine ed egli tornerà a Puente Viejo, con il cuore che batterà forte per una nuova donna, chi potrebbe essere?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mauricio colpito da Cupido

Puente Viejo vedrà tornare Mauricio da solo, una nuova donna però arriverà presto a lambire il cuore del fido servitore con la fiamma dell’amore. Dopo Fe’ egli non aveva amato più nessuna, sarà Manuela a colpire il fedele capomastro?

Mentre Antena 3 sta trasmettendo le ultime puntate della soap Il Segreto, Canale 5 ci sta mostrando la serie 12esima e purtroppo finale della soap iberica. Puente Viejo e i suoi protagonisti ci hanno tenuto compagnia, nel bene e nel male per ben 9 anni.

Emozioni e colpi di scena strazianti hanno fatto parte delle trame, nella soap di Aurora Guerra. Non mancheranno ancora nuovi intrecci misteriosi e vedremo Mauricio vivere un nuovo amore.

Mauricio tornerà dall’America, senza la sua Fe’

Le anticipazioni, sulle puntate spagnole de Il Segreto, ci mostrano che Mauricio, se ne era andato dalla cittadina spagnola, a cui Fernando aveva dato fuoco. La sua intenzione era di andare da Fe’, il suo grande ed unico amore, in America.

Donna Francisca, nell’abbandonare la sua tenuta avvolta dalle fiamme, salutandolo, aveva premiato la sua fedeltà, offrendogli addirittura il biglietto per Cuba e vivere felice con la donna dei suoi sogni.

Purtroppo il Godoy tornerà, dopo cinque anni a Puente Viejo da solo. La cittadina spagnola sarà, nel frattempo, cambiata, villa Montenegro verrà restaurata. Il luogo dove Mauricio ha fedelmente servito donna Francisca sarà abitato da altre persone.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 24 ottobre 2019: Eva e Christoph allo stremo delle forze

Mauricio diverrà sindaco di Puente Viejo

Tutta la cittadina verrà ricostruita, dopo l’incendio provocato dal Mesia, molti abitanti se ne saranno andati, mentre altri avranno calcato il suolo di Puente Viejo. Una donna farà battere il cuore di Mauricio, che nel frattempo diventerà Sindaco del paese.

Il suo nome è Manuela, l’ex maggiordomo però sarà ancora ferito dalla sua storia epocale con Fe’. Pe il nuovo sindaco Godoy, potrebbe essere ancora amore, egli però andrà molto cauto, prima di intraprendere una nuova relazione.

L’ex maggiordomo confiderà i suoi sentimenti solo a Marcela. La love story tra Mauricio e Manuela potrebbe riportare ad entrambi un po’ di felicità. Il fedele capomastro di Donna Francisca riuscirà a emozionarsi in una nuova storia d’amore, o la ferita lasciata da Fe’ avrà lasciato un segno indelebile nel suo cuore?

Le nuove anticipazioni de Il Segreto ci mostreranno ogni dettaglio, a presto amici|

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...