Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Tomas, l’affascinante amore di Marcela!

Il Segreto

Puente Viejo ne Il Segreto, verrà coinvolto dal salto temporale di dieci anni e nulla sarà più come prima. Matias non lo vedremo ma sapremo essere in carcere, per Marcela che non avrà più sue notizie egli sarà scomparso. La donna quindi si rifarà una nuova vita, con chi?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco il nuovo amore di Marcela

Puente Viejo non è più la stessa cittadina, il salto temporale ha cambiato tutto. Alcuni protagonisti sono usciti dal cast, ci sono stati new entry. Francisca, Raimundo e Mauricio non ci sono più, come faremo senza di loro?

Come sappiamo, la cittadina è stata distrutta da un disastroso incendio, la regina e il marito torneranno presto. Anche il loro rapporto non sarà più lo stesso, i due giungeranno a Puente Viejo separati.

Matias e Marcela, purtroppo non saranno più in coppia. Il giovane Castaneda rientrerà, ma in un momento successivo. Tomas sarà accanto alla donna all’inizio della nuova serie spagnola!

Marcela racconterà ciò che è accaduto a Matias

Durante i primi episodi della nuova stagione, dopo il salto temporale, Marcela che vedremo sola senza sapere il motivo si metterà insieme a Tomas. Lei stessa, quando Raimundo tornerà, dirà la triste fine di Matias.

Durante una sommossa di moti anni addietro egli verrà arrestato e imprigionato con la grave accusa di ammutinamento durante una rivolta. Presto però il Castaneda tornerà a fare parte della soap.

Marcela racconterà infatti a Raimundo di un indulto grazie al quale Matias potrebbe essere scarcerato e tornare il libertà. La Castaneda avrà molti pensieri a tale proposito, un altro uomo è ora accanto a lei!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni, puntate future: la scoperta di Adelaide

Come farà Marcela a rivelare del “tradimento” a Matias, chi sceglierà tra lui e il suo nuovo amore Tomas?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...