Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Puente Viejo subirà l’attacco degli Arcangeli

Puente Viejo

Puente Viejo non avrà mai pace, un terribile attacco si aggiungerà alla lunga lista degli eventi negativi accaduti nel luogo. Barreiros morirà, come mostrano le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto.

Gli Arcangeli attaccheranno Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole della soap Il Segreto prevedono eventi  terribili e drammatici. Puente Viejo sarà colpita da un gravissimo attacco e le conseguenze saranno terribili. Gli Arcangeli, farebbero pensare a ersone buone e invece sono un gruppo di uomini unitisi per attaccare la cittadina iberica.

Sarà proprio nel paese iberico che essi semineranno il panico tra la popolazione. Molte saranno le sorprese e gli avvenimenti particolarmente drammatici. Puente Viejo sarà, come sempre del resto, al centro della scena, un terribile attacco riguarderà la città e le conseguenze saranno devastanti.

In Spagna stanno trasmettendo la dodicesima stagione de il Segreto

I telespettatori spagnoli stanno vedendo vicende molto più drammatiche rispetto a quelle trasmesse in Italia. Nella dodicesima e ultima stagione che sta andando in onda in Spagna, alcuni uomini si uniranno per colpire e distruggere Puente Viejo.

La stagione finale dovrà farsi ricordare a lungo. Gli autori riserveranno moltissimi colpi di scena ed eventi davvero inaspettati ai numerosi fan della soap opera. Gli Arcangeli saranno tra i principali protagonisti, il finale dovrà essere eclatante e davvero unico.

Ecco che faranno gli Arcangeli

Gli Arcangeli, così si è chiamerà il gruppo di faziosi, unitosi per colpire Puente Viejo, rapiranno il prete del paese Don Filiberto. Non solo, essi decideranno di attaccare pesantemente il luogo.

Dalle anticipazioni apprendiamo che accadrà una catastrofe e Barreiros perderà la vita. Purtroppo, per non ci è dato conoscere altri particolari al momento. Di sicuro però Puente Viejo non vivrà giorni tranquilli, saranno fatti violenti e luttuosi, oltre che funesti quelli che accadranno.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 27 gennaio 2020: una bella notizia per Hope

Una vittima sarà certa, ma ancora non si conosce se ci saranno altri morti. Naturalmente speriamo che gli autori prevedano un unico deceduto. Gli Arcangeli si prefigeranno lo scopo di attaccare Puente Viejo e di creare terrore e allarmismo negli abitanti.

E gli abitanti di Puente Viejo?

Come reagiranno gli abitanti all’attacco? Don Filiberto schiererà con gli assalitori? E questi ultimi vorranno pianificare altre azioni criminose? Il nuovo parroco di Puente Viejo, darà tramite una lettera, indicazioni precise a Tomas, figlio della Marchesa Isabel.

Il marchesino dovrà dirigere la popolazione nel comportamento. Non è facile comprendere cosa gli Arcangeli vogliano dagli abitanti di Puente Viejo e cosa i residenti siano disposti a fare per tornare alla tranquillità sperata.

A quanto sembra il finale è già stato registrato, sappiamo che dovrà essere clamoroso. Molti protagonisti non ci sono più, altri nuovi sono arrivati. Puente Viejo non è più la stessa di prima, nemmeno i nostri beniamini, in primis donna Francisca, che arriverà a fare come sua ultima perfida azione?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...